Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Fecero una buonissima offerta ed in molti prendemmo ste pedane. Ora il sito non va, il tel. squilla sempre a vuoto, non rispondono agli MP, nemmeno alle mail. Temo di non riuscire più a contattarli.
Mi spiacerebbe tenere ste pedane inutilizzate causa mancanza di pezzi.
se loro sono spariti l'unica ? che tu cerchi un officina dove abbiano tornio e fresa.. visto che sei di Roma sentine + d'una per trovare il prezzo migliore.. purtroppo gli artigiani che lavorano a mano sono smepre meno e quelli che ci sono se ne approfittano... magari potresti sentire il tuo meccanico di fiducia.. con un p? di fortuna te la cavi con poco.. ma di preciso che ricambio ti serve??
Allora... queste pedane erano per il TL1000s, ma prima di smontarle avevo smarrito (o mi avevano fottuto) il perno del freno posteriore.
Verso Giugno chiamai in ditta e mi dissero che me lo potevano spedire senza problemi. Ho tardato a decidermi perchè volevo cambiare moto.
Mi dissero che per adattarle al Gsxr 1000 k3 dovevo cambiare un biscottino di supporto (quello con tutti i fori) e l'astina cambio perchè sul TL era più corta.
Rimanemmo che avrei comprato tutto appena cambiata moto.
Comment