Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Montare fari poliessoidali su Cupolino VTR

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Montare fari poliessoidali su Cupolino VTR

    Ciao, sto facendo il vestito strada/pista alla mia nuova bella ZX 10 '04 e ho preso una coppia di fari poliessoidali (quelli in teoria omologati) abb grandi e ora devo montarli....
    Ho un dubbio voi avete forato le carene e li avete montati a filo o avete fatto una specie di canotto in vtr??
    spero di essermi spiegato abb bene...
    Se avete foto o qualsiasi altro materiale vi sono grato..
    grazie
    Andrea

  • Font Size
    #2
    fatto un tubo in vetroresina misura 80 facendo un calco di un tubo in pvc poi resinato il tutto insieme alla carena in vtr

    Comment


    • Font Size
      #3
      Fai come ha detto joska.Oppura deriva direttamente da un tubo in pvc che modelli e sagomi sul faretto usando un asciugacapelli e tanta pazienza....
      Oppure vendono dei "semiconi"in vtr apposta per i poliellissoidali che poi resini sulla carena.Io li comprai da Omnia racing all'epoca 10 euronz cadauno...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Furiano View Post
        Fai come ha detto joska.Oppura deriva direttamente da un tubo in pvc che modelli e sagomi sul faretto usando un asciugacapelli e tanta pazienza....
        Oppure vendono dei "semiconi"in vtr apposta per i poliellissoidali che poi resini sulla carena.Io li comprai da Omnia racing all'epoca 10 euronz cadauno...
        grazie delle info!
        ho trovato i coni su Omnia sono 35? l'uno..... nn ? poco pero!

        Avete delle foto per vedere il risultato sulle vostre moto??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by TRANKEL View Post
          grazie delle info!
          ho trovato i coni su Omnia sono 35€ l'uno..... nn è poco pero!

          Avete delle foto per vedere il risultato sulle vostre moto??
          falli con un tubo in pvc quello degli elettricisti lo tagli a fetta di salame lo resini dall'interno del cupolino e lo stucchi all'esterno
          questa è la mia vecchia 00 con codone 03 si vede poco ma rende l'idea


          Last edited by mav; 11-01-08, 10:08.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by TRANKEL View Post
            grazie delle info!
            ho trovato i coni su Omnia sono 35? l'uno..... nn ? poco pero!

            Avete delle foto per vedere il risultato sulle vostre moto??
            questa era la mia, i tubi l'avevo fatti con la vetroresina....ma se vuoi risparmiare tempo vai in uno smorzo e fatti tagliare due pezzi di tubo in pvc della misura che ti serve....poca spesa

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mav View Post
              falli con un tubo in pvc quello degli elettricisti lo tagli a fetta di salame lo resini dall'interno del cupolino e lo stucchi all'esterno
              questa ? la mia vecchia 00 con codone 03 si vede poco ma rende l'idea
              [/img]
              QUindi la vetroresina diventa solidale col pvc?? attacca??
              grazie

              Comment


              • Font Size
                #8
                Gli dai una bella grattata con la carta vetrata ed una sgrassata col diluente o alcol...e sei a posto.Al tempo del lavoro coi conetti il tubo in pvc prorio nn mi venne in mente senno' col cavolo che spendevo soldi....
                Sulla mia moto il lavoro e' del tutto simile all'R6 di JACK.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  che io sappia la vtr non incolla con la plastica....io ti consiglio di calcare e poi lavorare vtr con vtr...un pò + lungo ma il lavoro viene bene.
                  eccoti le foto della mia...
                  il lavoro l'ho fatto io..poca spesa tanta resa..e tanta pazienza per farlo bene..


                  Last edited by JOSKA; 11-01-08, 19:18.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by JOSKA View Post
                    che io sappia la vtr non incolla con la plastica....io ti consiglio di calcare e poi lavorare vtr con vtr...un p? + lungo ma il lavoro viene bene.
                    eccoti le foto della mia...
                    il lavoro l'ho fatto io..poca spesa tanta resa..e tanta pazienza per farlo bene..


                    naaaaa fai tutto quello che vuoi io ha fatto un codone tipo m1 di vtr e plastica e non si ? mai mosso addirittura ho aggiustato un originale 03 verniciato e venduto tutto perfetto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by TRANKEL View Post
                      QUindi la vetroresina diventa solidale col pvc?? attacca??
                      grazie
                      attacca attacca fai pure

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        plastica tipo abs però non attacca una mazza..

                        il mio vecchio gixxer
                        [/IMG]

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          [QUOTE=max750s;3854784]plastica tipo abs per? non attacca una mazza..


                          attacca attacca te lo dico io in barba a tutti quelli che dicono che non sono compatibili.... io ho rifatto un codone r1 03 disintegrato saldandolo e facendo dei rinforzi in vtr riverniciato blu yamaha originale e venduto il tutto perfetto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ho riparato il meglio del meglio con la vtr....Solo le superfici siliconiche sono difficili da incollare.....Difficili ,non impossibili!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io ne ho messo uno, non avevo voglia di fare la sbattita di mettere il tubo in vtr comunque credo non sia venuto male.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X