Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quali pasticche freno usare?
Collapse
X
-
Ieri ho fatto un pò di lavoretti alla moto ed ho controllato lo stato delle mie Brembo Grigie. Diciamo che mi restano in media 1,5-2mm di pasticca poi saranno OFF.
Per il momento rimonterò su le Braking CM55 per finire l'inverno poi dopo 1-2 pistate dovrò trovare le sostitute delle Brembo perchè finiranno...
La moto la utilizzo quotidianamente su strada (casa lavoro con percorso extraurbano) e prevedo di farmi 5 o 6 giornate in pista.
Mi piacciono freni potenti e aggressivi, anche perchè sono pesante però non mi posso permettere pasticche che da fredde frenino 0.
Tra DID, Performance Frictrion e Carbone Lorraine cosa consigliereste?
La mia moto monta pinze Tokiko ad attacco radiale (2 pasticche a pinza), tubi in treccia, pompa radiale Brembo 19x20 e olio DOT 5.1
Comment
-
Originally posted by marco84 View Postsempre trovato benissimo con cristian, sempre disponibile e ottimi prezi, di sicuro ha carbo lorraine non so se ha altre marce di pastiglie
Non intendevo mica dire che sestapiena non sia professionale, ci mancherebbe!!!
Mi riferivo ad alcuni venditori ebay che trattano prodotti molto tecnici come se fossero soprammobili o capi di abbigliamento!!!
Comment
-
Mi ? finalmente arrivata la motina nuova (appena finisco la colorazione faccio un report in kawa) e ho visto che sotto ha montate delle Lucas che sembra frenino davvero da paura (ma devo provarla in pista)...intanto ho gi? acquistato delle ZCOO nuove per l'avantreno cosi da star tranquillo...appena le sostituisco sapr? dirvi le differenze
Comment
X
Comment