Originally posted by motorman
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quali pasticche freno usare?
Collapse
X
-
Last edited by lucagsxr; 11-01-08, 15:17.
-
Non saprei... io le Brembo RC che monto adesso le ho prese da Piccari a Roma. Le Did non so dove le prenderò... però sicuramente le cercherò per gli Wave.
Le Braking invece le presi da Celani.
Comment
-
Le Zcoo Sono Fantastiche Montate Su Dischi Wave Braking O Originali
Kawasaki Tanto Per Intendersi Le Ho Montate Su Kawa Zx10r,636,honda Cbr600 Fanno Paura Perfette Non Per Altro La Did Non Le Produce Ma Le Commercializza Solamente In Genere Le Trovo Da Carrpimoto A Genova
Comment
-
io su con dischi brembo pinze brembo triplebridge mi sono trovato splendidamente con le cm55... anche se un set in pista le avevo cotte...
Comment
-
Originally posted by g2barbero View PostCiao ragazzi, secondo voi (meglio se avete provato, ma anche x sentito dire va bene) quali sono le pasticche freno migliori, le dovrei mettere sotto una zx-6rr del 2004 con dischi originali? Pregi o difetti riscontrati?
- DID ZCOO
- Braking
- Brembo RC
- SBS Dual Carbon
P.S. se ne ho dimaneticate alcune migliori indicatele pure
Comment
-
le migliori sono le carbone lorraine C55 solo pista in alternativa ci sono le SBK5 (strada\pista) paragonabili alle zcoo e sbs dual carbon.
La caratteristica pazzesca che le cabone lorrine C55 durano tanto anche rispetto alle zcoo.
Comment
-
io direi che sono ottime le zcoo anche xke le tratto, ma tutte quelle che hai elencato sono ottime.
se hai dischi braking accoppiale alle pastiglie cm55 o cm66 sono veramente un accoppiata ottima e non lo dico xke sono di parte (poichè tratto sia did che braking) ma xke è la verità.
Se hai i dischi originali vai di zcoo
Comment
-
ragazzi... io appena finisco le mie braking proverò le DID ZC00, dicono siano fantastiche.. io le monterei in accoppiata con dischi discacciati lights su strada/pista
Comment
-
Originally posted by Furiano View PostRagazzi vedo che nessuno nomina Ferodo....
Roba vecchia ormai?Mi avevano parlato bene delle CP sinterizzare uso pista.
Mah....!
posso solo dire
che 2 giorni dopo averle montate le ho riportate di ritorno
chiedendo che bidone avevano tirato me le sono fatte sostituire con le braking
Comment
-
ciao, io ho provato ad usare le ZCOO e mi sono trovato bene pero' nella stagione passata sono passato alle SBS DUAL CARBON e mi sono trovato ancora meglio ( abbinate a dei dischi wave in entrambi i casi e usate solo in pista)Last edited by GIXXER moonlight; 21-01-08, 21:22.
Comment
X
Comment