Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

acqua + alcool per radiatore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ma se smonto la termostatica devo mettere qualcosa al suo posto?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by macio75 View Post
      bene pensavo proprio a l'aiuto di un pilota : ho la moto che gira sempre a 100? e pensavo di utilizzare acqua addizzionata con alccol per limare qualcosina. le ho fatte quasi tutte..tranne che un radiatore aggiuntivo
      allora prova il prodotto della water wetter red line con acqua distillata molti lo usano nella STK anche perch? ? uno dei poci ad essere rosa e quindi viene scambiato per alcol.


      "poi se volete togliere il rosa dell'alcol danturato immergetegli dell'alluminio per un p? di gg"

      Comment


      • Font Size
        #18
        ma in zona napoli chi l'ho vende
        l'ho trovato solo on-line

        Comment


        • Font Size
          #19
          A me interessa, ma l'importante è che sia ammesso dal regolamento per fare le gare. Se non lo è basta che non si veda! Io sapevo che ci andava solo acqua e non dell'alcol. Se poi il liquido è rosa non ti squalificano???

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ragazzi non tenete conto solo del colore.
            I liquidi per il raffreddamento diversi dall'acqua, di solito di consistenza oleosa, sono proibiti sulle moto da gara per la propria e l'altrui incolumità in caso di perdite.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by kavok View Post
              Ragazzi non tenete conto solo del colore.
              I liquidi per il raffreddamento diversi dall'acqua, di solito di consistenza oleosa, sono proibiti sulle moto da gara per la propria e l'altrui incolumit? in caso di perdite.
              Infatti ? la cosa che mi preoccupa...

              Comment


              • Font Size
                #22
                radiatore aggiuntivo...son soldi spesi bene!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by frankie22 View Post
                  radiatore aggiuntivo...son soldi spesi bene!
                  Questo ? fuori da ogni dubbio, ma oltre a ci? con cosa si pu? migliorare la situazione, tenendo conto che non ti squalifichino e che sia ammesso dal regolamento???

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Darbarz View Post
                    Questo è fuori da ogni dubbio, ma oltre a ciò con cosa si può migliorare la situazione, tenendo conto che non ti squalifichino e che sia ammesso dal regolamento???
                    si da regolamento si può introdurre alcol etilico e siccome non dice che deve esere NON COLORATO(anche perchè è difficile trovare alcol etilico non rosa) si può mettere tranquillamente....quindi anche il water wetter che passa per alcol garantito
                    Pag. 113 del regoalemnto velocità.
                    Last edited by kindly; 15-01-08, 07:52.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by kindly View Post
                      si da regolamento si pu? introdurre alcol etilico e siccome non dice che deve esere NON COLORATO(anche perch? ? difficile trovare alcol etilico non rosa) si pu? mettere tranquillamente....quindi anche il water wetter che passa per alcol garantito
                      Pag. 113 del regoalemnto velocit?.
                      Grande!!!!! Ottimo a sapersi!!!! Lo metter? sicuramente, su internet il water wetter lo vendono da qualche parte? Poi tu l'hai provato e funziona davvero?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Darbarz View Post
                        Grande!!!!! Ottimo a sapersi!!!! Lo metter? sicuramente, su internet il water wetter lo vendono da qualche parte? Poi tu l'hai provato e funziona davvero?
                        mai provato ma ne ho sentito parlare bene...non so dove trovarlo on-line lo vende solo 1 se non sbaglio.
                        Lo sai che ti dovrebbe togliere un p? di calore ma non ? che fai miracoli, cio? se sei molto sopra di temperatura ci vuole per forza un radiatorino.
                        ciao

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X