ma se smonto la termostatica devo mettere qualcosa al suo posto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
acqua + alcool per radiatore
Collapse
X
-
Originally posted by macio75 View Postbene pensavo proprio a l'aiuto di un pilota : ho la moto che gira sempre a 100? e pensavo di utilizzare acqua addizzionata con alccol per limare qualcosina. le ho fatte quasi tutte..tranne che un radiatore aggiuntivo
"poi se volete togliere il rosa dell'alcol danturato immergetegli dell'alluminio per un p? di gg"
Comment
-
A me interessa, ma l'importante è che sia ammesso dal regolamento per fare le gare. Se non lo è basta che non si veda! Io sapevo che ci andava solo acqua e non dell'alcol. Se poi il liquido è rosa non ti squalificano???
Comment
-
Ragazzi non tenete conto solo del colore.
I liquidi per il raffreddamento diversi dall'acqua, di solito di consistenza oleosa, sono proibiti sulle moto da gara per la propria e l'altrui incolumità in caso di perdite.
Comment
-
Originally posted by kavok View PostRagazzi non tenete conto solo del colore.
I liquidi per il raffreddamento diversi dall'acqua, di solito di consistenza oleosa, sono proibiti sulle moto da gara per la propria e l'altrui incolumit? in caso di perdite.
Comment
-
Originally posted by Darbarz View PostQuesto è fuori da ogni dubbio, ma oltre a ciò con cosa si può migliorare la situazione, tenendo conto che non ti squalifichino e che sia ammesso dal regolamento???
Pag. 113 del regoalemnto velocità.Last edited by kindly; 15-01-08, 07:52.
Comment
-
Originally posted by kindly View Postsi da regolamento si pu? introdurre alcol etilico e siccome non dice che deve esere NON COLORATO(anche perch? ? difficile trovare alcol etilico non rosa) si pu? mettere tranquillamente....quindi anche il water wetter che passa per alcol garantito
Pag. 113 del regoalemnto velocit?.
Comment
-
Originally posted by Darbarz View PostGrande!!!!! Ottimo a sapersi!!!! Lo metter? sicuramente, su internet il water wetter lo vendono da qualche parte? Poi tu l'hai provato e funziona davvero?
Lo sai che ti dovrebbe togliere un p? di calore ma non ? che fai miracoli, cio? se sei molto sopra di temperatura ci vuole per forza un radiatorino.
ciao
Comment
X
Comment