Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

acqua + alcool per radiatore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    acqua + alcool per radiatore

    acome da titolo mi accingo a riempire il radiatore con acqua distillata e alcool al 90% e vorrei sapere in quale proporzione. Io pensavo 1/5 di alcool ma non ho esperienza. Aspetto consigli da chi lo ha usato. Grazie

  • Font Size
    #2
    - si 1\5 va benissimo, ma se non hai problemi di temperatura lascia stare, metti solo acqua distillata.

    Comment


    • Font Size
      #3
      io l'alcool me lo bevo

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma ci vai in pista a far gare? se no metti i liquidi apposta che sono meglio.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gioamir View Post
          io l'alcool me lo bevo
          Buahahahahahahahah!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            ma ci vai in pista a far gare? se no metti i liquidi apposta che sono meglio.
            quoto stavo per dire la stessa cosa
            io ho preso quella della castrol

            Comment


            • Font Size
              #7
              è una moto solo pista in configurazione stock

              Comment


              • Font Size
                #8
                a cosa dovrebbe servire ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by trottalemme View Post
                  a cosa dovrebbe servire ?
                  bene pensavo proprio a l'aiuto di un pilota : ho la moto che gira sempre a 100° e pensavo di utilizzare acqua addizzionata con alccol per limare qualcosina. le ho fatte quasi tutte..tranne che un radiatore aggiuntivo
                  Last edited by macio75; 12-01-08, 21:13.

                  Comment