Allora ricapitolando su una moto priva di catalizzatore a parte (GSX-R 600 k1-k3) devono:
- smontare le carene laterali ...
- smontare la vite sulla staffa che tiene vicino il radiatore ai collettori
- allontanare il radiatore con elastico o quanto di pi? opportuno
- smontare lo scarico orginale
- ok a questo punto prima di monatare il completo servono guarnizioni o paste atte a evitare lo sfiato dai cilindri e per garantire il migliore accoppiamento ?
- prendere i collettori del completo incastrare le flangeie dei collettori con le viti
- serrare le viti ... a proposito si pu? fare a occhio o serve per forza la dinamometrica ?
- e poi ? bh?
- a alla fine montare il terminale con le apposite molle e quindi fissare la fascetta alla pedana
Bene questa ? una traccia ... i pi? esperti potrebbero per favore fare le dovute correzioni e magari rispondere anche ai miei quesiti ?
Vi ringrazio anticipatamente
Lamps
Mirko
- smontare le carene laterali ...
- smontare la vite sulla staffa che tiene vicino il radiatore ai collettori
- allontanare il radiatore con elastico o quanto di pi? opportuno
- smontare lo scarico orginale
- ok a questo punto prima di monatare il completo servono guarnizioni o paste atte a evitare lo sfiato dai cilindri e per garantire il migliore accoppiamento ?
- prendere i collettori del completo incastrare le flangeie dei collettori con le viti
- serrare le viti ... a proposito si pu? fare a occhio o serve per forza la dinamometrica ?
- e poi ? bh?
- a alla fine montare il terminale con le apposite molle e quindi fissare la fascetta alla pedana
Bene questa ? una traccia ... i pi? esperti potrebbero per favore fare le dovute correzioni e magari rispondere anche ai miei quesiti ?
Vi ringrazio anticipatamente
Lamps
Mirko
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