Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mr molla che fine ha fatto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ? TORNATO!!!!
    MI METTO IN FILA E ASPETTO RISP AL PM...

    Comment


    • Font Size
      #17
      MOLLA'S BACK IN TOWN!!!

      Bentornato!!!

      Il mio mono?
      Last edited by gabelbrucken; 09-01-08, 13:53.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        ECCOMIIIIIIIII !!!!!!!!!

        Come qualcuno ha intuito ... ero a Sciare .... e poi na bella influenza

        Ho un po' di cosucce da fare ... oltre al fatto che devo rispondere ad un mucchio di PM ... quindi .... abbiate fiducia, ma senza fretta ....

        intanto :

        BUON ANNO a TUTTI


        ps: Grazie TarTaRo per la buona recensione ....

        che regolazione di sospensione hai fatto alle gambe per sciare?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Non chiedete a MR MOLLA se le sue sospensioni vanno bene.Chiedetelo a chi le usa già.Io le uso da 2 anni su un Suzuki 1000 K5 e mi trovo da ***,sono riuscito a girare al mugello in 2.01,a varano in 1.10 e a franciacorta in 50.3 e se non sei a posto di sospensioni....................................... ... www.delucagsxr34.it

          Comment


          • Font Size
            #20
            franco 34....ho la tua stessda moto,mi dici che lavoro hai fatto di sosp.io faro^ molla dietro e forca completa kit molle e pom da mr molla.
            hai la moto preparata anche a livello di motore scarico ecc.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by rsv factory View Post
              che regolazione di sospensione hai fatto alle gambe per sciare?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by dennis82 View Post
                franco 34....ho la tua stessda moto,mi dici che lavoro hai fatto di sosp.io faro^ molla dietro e forca completa kit molle e pom da mr molla.
                hai la moto preparata anche a livello di motore scarico ecc.
                Ciao dennis82,Mr Molla mi ha montato il mono con molla 611,amm. di sterzo e modificato la forcella.Il motore è di serie con centralina e scarico yoshimura,filtro BMC e ruote da 16,5. 170 cv alla ruota

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  dalle mie parti si dice....
                  alla faccia der xxxx
                  apparte gli scherzi...io in pista mi ci diverto ,nulla piu,faro^ modificare la forca e cambiare la molla al mono...
                  poi forse passero^ dall ajko qui a roma e monto uno scarico,e la relativa mappatura della centralina al loro banco.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by libero View Post
                    io personalmente ho montato wp perch? ho un amico che tratta quella marca e mi trovo benissimo.
                    Anche se per curiosit? mi stuzzica l'idea di poter provare le hyoerpro.

                    Poi ? evidente (e giustamente) che lui consigli quel tipo di prodotto sopratutto perch? ? coerente e non disprezza gli altri

                    diciamo che quando ho letto il tuo post ho sorriso perch? ? come chiedere al fruttivendolo se la sua verdura ? fresca.
                    non so se mi sono spiegato.
                    cmq se non hai agganci particolari io proverei le sue
                    se ne sente parlare un gran bene
                    Le Hyper pro mi sono state proposte da un meccanico che stimo molto.

                    La valutazione ? tecnico/economica, infatti mi ? stato chiesto da un sospensionista 350 euro per le sole forcelle anteriori ohlins complete di pompanti, soluzione che mi richiede un mono discreto al posteriore, quindi tirando le somme si arriva a 100 euro con facilit?.

                    Spero sia la strada, giusta, alla fine ? sempre una Hornet 900 e non una Supersporiva

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by franco34 View Post
                      Non chiedete a MR MOLLA se le sue sospensioni vanno bene.Chiedetelo a chi le usa gi?.Io le uso da 2 anni su un Suzuki 1000 K5 e mi trovo da ***,sono riuscito a girare al mugello in 2.01,a varano in 1.10 e a franciacorta in 50.3 e se non sei a posto di sospensioni....................................... ... www.delucagsxr34.it

                      Per? resti sempre un fermo

                      Baci Baci

                      Gigi

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Sbrasone View Post
                        Per? resti sempre un fermo

                        Baci Baci

                        Gigi
                        Per ora ti posso dare ragione.ma quest'anno vi stupiro'...........ciao Gigi salutami i tuoi hipercolleghi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by dennis82 View Post
                          dalle mie parti si dice....
                          alla faccia der xxxx
                          apparte gli scherzi...io in pista mi ci diverto ,nulla piu,faro^ modificare la forca e cambiare la molla al mono...
                          poi forse passero^ dall ajko qui a roma e monto uno scarico,e la relativa mappatura della centralina al loro banco.
                          E' già un buon inizio in bocca al lupo!!!!!!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X