Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda per Pinsero: serbatoi r6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domanda per Pinsero: serbatoi r6

Per cortesia, sai dirmi se sulla r6 08 si pu? montare quello della 06-07 oppure ci sono problemi per l'ingombro del nuovo air box?
    Grazie mille.

• Font Size
    Ciao Kavok, purtroppo non è possibile montare il serbatoio carburante della '07 sulla '08 perchè dà fastidio il servomotore dei cornetti.
    Comunque penso che il regolamento non te lo avrebbe permesso(vedi art. 9.3.11 del regolamento tecnico velocit&#224.
    Ci vediamo in pista!

Comment

• Font Size
      Originally posted by pinsero View Post
      Ciao Kavok, purtroppo non ? possibile montare il serbatoio carburante della '07 sulla '08 perch? d? fastidio il servomotore dei cornetti.
      Comunque penso che il regolamento non te lo avrebbe permesso(vedi art. 9.3.11 del regolamento tecnico velocit?).
      Ci vediamo in pista!
      Grazie mille, solo tu mi potevi dare questa informazione.
      Ho appena ordinato ad una ditta che ci legge sul forum un copriserbatoio rinforzato in carbon kevlar.

A proposito di regolamento: non mi aspettavo il radiatore h2o supplementare (9.3.15), mentre un cambio rapido con il potenziometro invece che ad interruttore lo potevano magari dare alla 600...

Comment

• Font Size
        Originally posted by kavok View Post
        Grazie mille, solo tu mi potevi dare questa informazione.
        Ho appena ordinato ad una ditta che ci legge sul forum un copriserbatoio rinforzato in carbon kevlar.

A proposito di regolamento: non mi aspettavo il radiatore h2o supplementare (9.3.15), mentre un cambio rapido con il potenziometro invece che ad interruttore lo potevano magari dare alla 600...
        Cio?? Nella stock sarebbe consentito il radiatorino supplementare?? Per il cambio gi? quello a pulsante ? una bella cosa...

Comment

• Font Size
          Trovi tutto scaricando il regolamento tecnico velocità 2008 dal sito web della Federazione

Comment

• Font Size
            Letto, molto bene così terremo le temperature tutti più basse...

Comment

X
            Working...
            X