Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerchi bst carbonio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    + sesso - baruffe

e ci? ? valido per tutti

dai che si sta a scherz?

Comment

• Font Size
      Originally posted by ndefel View Post
      Originally posted by MiKiFF View Post

Con la cortesia che mi contraddistingue dico che mi sono rotto le balle di chi si improvvisa specializzato di qualcosa e a chi gli fa notare che sbaglia viene ACCUSATO di essere un portatore di verità...

... tu mi dovresti RINGRAZIARE che te lo faccio notare, così eviti di dire c...ose in futuro che nuocciono alla tua credibilità...

..................

... però al contrario di te ti spiego anche il perchè e non per fare il ganzo ma perchè chi legge sia realmente informato in quanto secondo me la funzione di un forum tecnico è trovare risposte ad alcune domande non solo "opinioni"...

A beneficio di chi legge chiarisco che io non mi sono improvvisato intenditore di proprio nulla. Ho reso solo noto sul forum ciò che avevo "imparato" leggendo e documentandomi in perfetta buona fede. E l'ho chiaramente detto.
      Ho anche aggiunto che mi sono "messo in archivio" quanto hai detto Tu, cercando di "impararlo" e di "capirlo". Cosa che farò, perchè mi interessa sempre - come cultore scientifico amatoriale - comprendere meglio le cose. Anche di quanto tu dici in questa tua ultima risposta, che preferisco sia lunga perchè mi dà modo di cercare di capire meglio, cosa che farò. E per ciò che imparerò da quello che Tu hai scritto ti ringrazio. Sul serio.
      Tu però non vuoi capire una cosa fondamentale.
      Ognuno può sostenere una propria opinione (anche le regole fisiche sono valide sinchè non se ne scopre una che meglio spiega la natura). Giusta o sbagliata che sia. Ma non per questo Tu hai il permesso di dirgli che dice "cazzate".
      Qui non è più in discussione se la tua verità è più verità della mia, ma il tuo modo di porti nei miei confronti. Fai così con tutti quelli che fanno affermazioni tecniche che non condividi ?
      Potrai essere un genio (e da quel che leggo ritengo che tu sia preparato in questa materia), ma sei stato e continui ad essere arrogante e maleducato. Cerca di rendertene conto e cambia modo di porti che è meglio.
      Ora spero veramente che questa (per gli altri - con i quali mi scuso - noiosa) diatriba sia finita qui. Per me lo è, se mi lasci in pace.
      beh piano, siccome la fisica e la meccanica nn sono un'opinione se uno dice cose errate si ha tutto il diritto di chiamarle cazzate

poi chiamali errori o stupidaggini o scemenze ma sempre cazzate sono, mikiff è evidente che in questo campo è abbastanza informato a differenza tua (dato che giustamente nn è il tuo campo)

io dal basso della mia ignoranza posso solo che quotare quanto ha scritto dato che sui compositi ho appena dato un esame e mi sto interessando alla tesi di un ragazzo nel mio team che la sta facendo sui braccetti della formula SAE in materiale composito
      Last edited by dillo; 07-03-10, 23:04.

Comment

• Font Size
        ma poi sostituendo i cerchi con quelli carbonio

le gomme vanno cambiate?i dischi vanno bene quelli per cerchi originale sia gli anteriori sia il posteriore?e la corona va presa un altro tipo?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dragon R6 View Post
          ma poi sostituendo i cerchi con quelli carbonio

le gomme vanno cambiate?i dischi vanno bene quelli per cerchi originale sia gli anteriori sia il posteriore?e la corona va presa un altro tipo?

scusa, ma xk? dovresti cambiare quelle cose che hai scritto visto che li fanno specifici x i vari modelli ?

Comment

• Font Size
            non me ne intendo di quei cerchi,e appunto ho chiesto quindi si puo montare tutto?si cambiano e via?alla prossima moto ce li metto..

Comment

• Font Size
              Originally posted by dillo View Post
              beh piano, siccome la fisica e la meccanica nn sono un'opinione se uno dice cose errate si ha tutto il diritto di chiamarle cazzate

poi chiamali errori o stupidaggini o scemenze ma sempre cazzate sono, mikiff ? evidente che in questo campo ? abbastanza informato a differenza tua (dato che giustamente nn ? il tuo campo)

io dal basso della mia ignoranza posso solo che quotare quanto ha scritto dato che sui compositi ho appena dato un esame e mi sto interessando alla tesi di un ragazzo nel mio team che la sta facendo sui braccetti della formula SAE in materiale composito
              Non ritengo di avere detto cose "errate"; sicuramente non approfondite; certamente non esaustive: questo si.
              Non ho mai detto che la fisica (tra l'altro la mia materia preferita al liceo) ? un'opinione, nel senso che stiamo qui dando a questo termine, semplicemente perch? non lo penso.
              Certo la fisica specifica dei compositi ? particolare e ne ho letto solo in via divulgativa e quindi non ai tuoi livelli.
              Quanto ai modi, permettimi, non sono d'accordo. Il rispetto dell'altro ? sempre la base di ogni relazione.
              Tra l'altro - passami la battuta - non penso di aver fatto affermazioni del tipo "un asino vola", tali da meritare le definizioni da te suggerite, tra le quali poi ognuno sceglie a seconda della propria educazione.
              Ciao.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Marocchino View Post
                + sesso - baruffe

e ci? ? valido per tutti

dai che si sta a scherz?
                QUOTO IN TOTO.

Comment

• Font Size
                  Primo: quel che dici non sposta quel che ho detto io rispetto al magnesio. Resta il fatto che il magnesio ? di controllo "umano" pi? complicato del carbonio, il quale ? pi? resistente del primo.
                  Non ritengo di avere detto cose "errate"; sicuramente non approfondite; certamente non esaustive: questo si.
                  Non ho mai detto che la fisica (tra l'altro la mia materia preferita al liceo) ? un'opinione, nel senso che stiamo qui dando a questo termine, semplicemente perch? non lo penso.
                  Certo la fisica specifica dei compositi ? particolare e ne ho letto solo in via divulgativa e quindi non ai tuoi livelli.
                  Quanto ai modi, permettimi, non sono d'accordo. Il rispetto dell'altro ? sempre la base di ogni relazione.
                  Tra l'altro - passami la battuta - non penso di aver fatto affermazioni del tipo "un asino vola", tali da meritare le definizioni da te suggerite, tra le quali poi ognuno sceglie a seconda della propria educazione.
                  Ciao.
                  senza fare il pedante quanto hai scritto all'inizio come ti ha gi? detto mikiff spiegandoti anche il motivo ? sbagliato (o un cazzata, sempre la stessa cosa ?! )

se ci vuoi credere bene, se nn ci vuoi credere bene lo stesso, a me interessa poco

solo nn continuare ad insistere su queste argomentazione che ti ? gi? stato spiegate perch? errate..

ps io me li comprerei al volo i cerchi in carbonio, le possibilit? che si disintegrino sono talmente basse che tendono a 0, avrei + culo a vincere il superenalotto, e cn l'assistenza che danno (vedi cerchi di seconda mano restituiti x qualche imperfezione e cambiati senza problemi) sono prodotti assolutamente superlativi.. solo che avendo preso 1 coppia di magnesio forgiato OMOLOGATI praticamente gratis ormai uso questi ...

Comment

• Font Size
                    senza fare il pedante quanto hai scritto all'inizio come ti ha gi? detto mikiff spiegandoti anche il motivo ? sbagliato (o un cazzata, sempre la stessa cosa ?! )

se ci vuoi credere bene, se nn ci vuoi credere bene lo stesso, a me interessa poco

solo nn continuare ad insistere su queste argomentazione che ti ? gi? stato spiegate perch? errate..

ps io me li comprerei al volo i cerchi in carbonio, le possibilit? che si disintegrino sono talmente basse che tendono a 0, avrei + culo a vincere il superenalotto, e cn l'assistenza che danno (vedi cerchi di seconda mano restituiti x qualche imperfezione e cambiati senza problemi) sono prodotti assolutamente superlativi.. solo che avendo preso 1 coppia di magnesio forgiato OMOLOGATI praticamente gratis ormai uso questi ...
                    Credo senz'altro a quanto detto da voi. Ci mancherebbe. Qui siamo tutti in buona fede.
                    Ma anche io - senza voler essere pedante - ti dico che vi sono altri tecnici esperti che dicono cose un po' diverse, e che - in buona sostanza - si avvicinano alle mie conclunsioni. Ed ? per questo che ritengo che quanto da me detto (a livello generale, non tecnico, e quindi per forza impreciso) non ? errato; men che meno che sia a tal livello "l'opposto della realt?" da poter essere definito - se uno proprio ci tiene - cazzata.
                    Le spiegazioni sopra datemi sono senz'altro vere, ma anche molto generali, e non ? ovviamente possibile entrare nel tecnicamente specifico.
                    Ovviamente in assoluta teoria tutti i materiali hanno il loro punto di rottura, hanno i loro pregi e difetti rapportati ad un determinato uso.
                    Poi ognuno pu? rimanere convinto delle proprie oneste convinzioni.
                    Ecco tutto qui.
                    Un saluto cordiale sia a Te che a Mikiff (senza pi? "cazzate" di mezzo).

Comment

• Font Size
                      OT
                      hmmm... per curiosit?, ma se ti dico Quaresimin, tu che mi rispondi??
                      Mi sa che abbiamo fatto l'esame sui compositi assieme.. io l'ho fatto a gennaio, studio all'universit? di padova

Comment

• Font Size
                        Questo "vizio" di dire la propria valutazione su di un argomento "solo x sentito dire" o perche' essendo ingegneri aerospaziali fa' un po' girare i cojons.......
                        In una sana discussione ognuno dice la sua in merito alla sua personale esperienza in merito in modo da arricchirla e dare agli altri metodi di valutazione sull' oggetto in discussione.
                        Dare valutazioni che nn si basano sulle proprie esperienze dirette nn causa altro che confusione.
                        Hola salsero

Comment

• Font Size
                          Originally posted by rider View Post
                          OT
                          hmmm... per curiosit?, ma se ti dico Quaresimin, tu che mi rispondi??
                          Mi sa che abbiamo fatto l'esame sui compositi assieme.. io l'ho fatto a gennaio, studio all'universit? di padova
                          io sono a vicenza, cmq era un esame con bernardo

cn quaresim c'ho dato l'orale di costruzione di macchine..

ps tu conosci pasetto? ? lui che sta facendo la tesi sui braccetti in composito...

Comment

X
                          Working...
                          X