Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Agiungere sonda lambda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ho visto... anche la 2D usa le stesse sonde quindi inizio a pensare che siano le migliori...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Ultrone View Post
      Vero, euro2 niente Lamda. Quindi il suggerimento vale per moto incidentate euro3. Come il mio GSX-R 1000 K7.

      Puoi anche provare a chiederla a qualcuno che ha sbudellato la sua moto euro3 per andarci solo in pista. Che czz s ene f? delle lamda? Tratti e te la fai vendere.

      Anzi quasi quasi ti d? la mia (K7) Quanto mi offri?
      Direi che cerco una sonda un po' migliore di una sonda originale

      Comment


      • Font Size
        #18
        Tutte le sonde montate di serie sulle moto sono di tipo a "banda stretta" e non servono un granch? per quello che immagino intenda fare Archimede.

        Le marche disponibili sono le NTK e le BOSH, al momento trovi a prezzi abbordabilissimi le Bosh LSU 4.2 (5 fili pre-riscaldate ad ampia banda e ad alta velocit? di trasmissione dati).
        Un esempio ? qui (ricambio Dynojet):

        ma se cerchi bene sul web le trovi anche da altre parti (con altre connessioni, ma a te immagino interessi poco) e anche a prezzi pi? bassi.

        Oppure le NTK (sempre 5 fili pre-riscaldate ad ampia banda e ad alta velocit? di trasmissione dati) che attualmente montano le VW Passat/Golf ultime serie

        vv

        Comment


        • Font Size
          #19
          P.S.:
          Le Bosh LSU4 sono ottime e funzionano perfettamente per acquisizioni dati e automappatura, le LSU4.2 (quelle del link anche se ? scritto LSU4) sono un p? pi? veloci

          vv

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by gixxo View Post
            P.S.:
            Le Bosh LSU4 sono ottime e funzionano perfettamente per acquisizioni dati e automappatura, le LSU4.2 (quelle del link anche se ? scritto LSU4) sono un p? pi? veloci

            vv
            Grazie!!!!! in effetti cercavo qualcosa di un po' velocino volo a vedere il link, grazie ancora!

            Comment


            • Font Size
              #21
              La NTK (?L1H1?) che monta le VW e la Bosh LSU4.2 sono attualmente le pi? veloci in assoluto sul mercato.

              Poi quando darai a Zizza la nuova acquisizione dati che farai , ti dir? come va


              vv

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by gixxo View Post
                La NTK (?L1H1?) che monta le VW e la Bosh LSU4.2 sono attualmente le pi? veloci in assoluto sul mercato.

                Poi quando darai a Zizza la nuova acquisizione dati che farai , ti dir? come va


                vv
                l'acquisizione o la sonda? mi sa che per la sonda ci vorr? un po' di tempo, adesso che, grazie anche alle tue conferme, ho capito che sonda usare, mi devo un po' studiare le sonde al biossido di zirconio per vedere come controllarle anche se non la vedo particolarmente complicata, alla fine, a prima impressione, mi sembra tanto un semplice controllo di temperatura limitato in corrente con un amplificazione per il segnale in cui si possa regolare un offset... poi ovviamente lo si arricchisce con programmazione di qua..uscita di la etc... ma alla base mi sembra semplice..

                Se mando a fuoco la mia R1 vuol dire che non lo era

                Comment

                X
                Working...
                X