Ho visto... anche la 2D usa le stesse sonde quindi inizio a pensare che siano le migliori...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Agiungere sonda lambda
Collapse
X
-
Originally posted by Ultrone View PostVero, euro2 niente Lamda. Quindi il suggerimento vale per moto incidentate euro3. Come il mio GSX-R 1000 K7.
Puoi anche provare a chiederla a qualcuno che ha sbudellato la sua moto euro3 per andarci solo in pista. Che czz s ene f? delle lamda? Tratti e te la fai vendere.
Anzi quasi quasi ti d? la mia (K7) Quanto mi offri?
Comment
-
Tutte le sonde montate di serie sulle moto sono di tipo a "banda stretta" e non servono un granch? per quello che immagino intenda fare Archimede.
Le marche disponibili sono le NTK e le BOSH, al momento trovi a prezzi abbordabilissimi le Bosh LSU 4.2 (5 fili pre-riscaldate ad ampia banda e ad alta velocit? di trasmissione dati).
Un esempio ? qui (ricambio Dynojet):
ma se cerchi bene sul web le trovi anche da altre parti (con altre connessioni, ma a te immagino interessi poco) e anche a prezzi pi? bassi.
Oppure le NTK (sempre 5 fili pre-riscaldate ad ampia banda e ad alta velocit? di trasmissione dati) che attualmente montano le VW Passat/Golf ultime serie
vv
Comment
-
P.S.:
Le Bosh LSU4 sono ottime e funzionano perfettamente per acquisizioni dati e automappatura, le LSU4.2 (quelle del link anche se ? scritto LSU4) sono un p? pi? veloci
vv
Comment
-
Originally posted by gixxo View PostP.S.:
Le Bosh LSU4 sono ottime e funzionano perfettamente per acquisizioni dati e automappatura, le LSU4.2 (quelle del link anche se ? scritto LSU4) sono un p? pi? veloci
vv
Comment
-
La NTK (?L1H1?) che monta le VW e la Bosh LSU4.2 sono attualmente le pi? veloci in assoluto sul mercato.
Poi quando darai a Zizza la nuova acquisizione dati che farai , ti dir? come va
vv
Comment
-
Originally posted by gixxo View PostLa NTK (?L1H1?) che monta le VW e la Bosh LSU4.2 sono attualmente le pi? veloci in assoluto sul mercato.
Poi quando darai a Zizza la nuova acquisizione dati che farai , ti dir? come va
vv
Se mando a fuoco la mia R1 vuol dire che non lo era
Comment
X
Comment