Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help :Tubo freno che trasuda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marco84 View Post
    e che non sono nemmeno facili da trovare almeno dalle mie parti. i meccanici ti rifilano tubi carburante, io ho usato alla fine un tubo in teflon che resiste al dot dato che ? lo st?sso dei tubi in treccia (ho usato solo l'interno)
    alla fine col tubo benzina anche se trasuda non succede nulla!!!

comunque devi andare da meccanici che trattano i freni auto...li ce li anno!!!

io cosi' ho fatto!

Comment

• Font Size
      Originally posted by amax54 View Post
      alla fine col tubo benzina anche se trasuda non succede nulla!!!

comunque devi andare da meccanici che trattano i freni auto...li ce li anno!!!

io cosi' ho fatto!
      io nemmeno dai ricambisti auto li ho trovati. vero che se trasuda non succede nulla, ma meglio che non trasuda secondo me, ? un lavoro fatto a met? avere un tubo che trasuda. almeno io la vedo cos?

Comment

• Font Size
        io nemmeno dai ricambisti auto li ho trovati. vero che se trasuda non succede nulla, ma meglio che non trasuda secondo me, ? un lavoro fatto a met? avere un tubo che trasuda. almeno io la vedo cos?
        certo!!!

Comment

• Font Size
          riposto la soluzione per l'ennesima volta...

andate presso un ducati store, al ricambi, e prendete il tubicino apposito per ducati monster...spesa 50 cent.....e il problema non si presenterà +...

altrimenti, presso ricambisti molto forniti, trovate il tubo apposito della frentubo, venduto al metraggio....
          Last edited by neeko72; 05-01-08, 16:56.

Comment

• Font Size
            Originally posted by neeko72 View Post

andate presso un ducati store, al ricambi, e prendete il tubicino apposito per ducati monster...spesa 50 cent.....e il problema non si presenter? +...

altrimenti, presso ricambisti molto forniti, trovate il tubo apposito della frentubo, venduto al metraggio....
            io avevo tentao acnhe la strada del tubo del freno posteriore del monster, con un piccolo problema, non vogliono fare magazzino, per cui se me lo ordinavano erano minimo 20 pezzi.

Comment

• Font Size
              e che non sono nemmeno facili da trovare almeno dalle mie parti. i meccanici ti rifilano tubi carburante, io ho usato alla fine un tubo in teflon che resiste al dot dato che ? lo st?sso dei tubi in treccia (ho usato solo l'interno)
              scusami una cosa ma l'interno di un tubo in treccia che io sappia non ha la sezione cos? grande da poter entrare nell'innesto vaschetta e pompa, come hai fatto?

Comment

• Font Size
                Originally posted by libero View Post
                scusami una cosa ma l'interno di un tubo in treccia che io sappia non ha la sezione cos? grande da poter entrare nell'innesto vaschetta e pompa, come hai fatto?
                dipende che tubo prendi ce ne sono di molte misure, io per i freni ho usato un tubo da 3.5 interno (intendo l'interno del teflon) ma volendo si arriva fino a 10.65 che io sappia, poi magari ci sono misure maggiori ancora

Comment

• Font Size
                  Originally posted by neeko72 View Post

andate presso un ducati store, al ricambi, e prendete il tubicino apposito per ducati monster...spesa 50 cent.....e il problema non si presenter? +...

grazie ottimi suggerimenti

Comment

X
                  Working...