Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi sa che hai quotato quello sbagliato...
Io parlo dell'anteriore...da 130 a 120...
Mentre bfngl(simpatico il nick... )parlava di un passaggio 190/50 a 180/55 del posteriore...
si in effetti ho creato i presupposti per fare casino
intendevo dire che tu hai avuto giustamente il nullaosta per il 120/70 perch? come il 130/60 calza sul cerchio da 3.5"
ma Chef ha avuto il nullaosta per montare un 180 (che calza minimo su un cerchio da 5") al posto del 160 (che v? sul 4.5")...
ah ecco....certo che una volta si poteva far tutto...adesso per fare una cosa del genere bisogna omologare al tuv, 1000sbattimenti e 1000euro ...che palle
ho mandato il fax alla suzuki come c'è scritto sul sito e come ha indicato BFNGL e mi hanno appena risposto:
Buongiorno Sig. xxxx,
Con riferimento alla Sua richiesta, siamo spiacenti di scomunicarle che, per il motociclo Suzuki in oggetto, non è possibile ottenere un nulla osta che autorizzi il montaggio di pneumatici in alternativa, in quanto non previsti dal Costruttore in sede di omologazione.
Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti, cogliamo l’occasione per porgere distinti saluti.
che dire..... ANCHE CON IL K4-K3-K2-K1 mi hanno sempre risposto la stessa cosa, non li reggo più!
adesso ho risposto chiedendo perchè ad un'altro cliente sia stato concesso una cosa che a me viene negata da 8 anni, poi vi posterò quello che mi dicono.
finalmente ho trovato una persona a Torino gentile, mi hanno risposto che i modelli anche se simili hanno un codice diverso e se la Suzuki ha fatto aggiungere all'omologazione del k4 il 190/55 non vuol dire che lo abbia fatto per il k5 anche se simile, quindi.... devo solo aspettare e sperare in una omologazione futura.
finalmente ho trovato una persona a Torino gentile, mi hanno risposto che i modelli anche se simili hanno un codice diverso e se la Suzuki ha fatto aggiungere all'omologazione del k4 il 190/55 non vuol dire che lo abbia fatto per il k5 anche se simile, quindi.... devo solo aspettare e sperare in una omologazione futura.
Chissà poi perchè il K4 può montare in sicurezza il 190/55... e le altre no?
Sarà una cosa legata alle quote ciclistiche?
non lo sò, mi ha detto che il k4 ha il codice BZ mentre il k5 ha B6 e la Suzuki ha fatto l'omologazione per il codice BZ e non B6... quindi si deve solo aspettare!
Comment