Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che ne pensate di questo filtro olio 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by linuc View Post
    dai dai ci sto, superprezzo

    io per z1000 2005 color canna di fucile (colore non troppo visibile e non troppo nascosto)

    gabel?
    Chiamato? Diceva Lurch il maggiordomo degli Addams...

    Mah, sono abbastanza ben predisposto...anche perch? ci risparmio le spese di spedizione... Andry mi deve spedire anche le Arata nere...Anche anodizzato lucido va benissimo, ma forse canna di fucile ? anche meglio...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by alexs View Post
      E' sicuramente valido ma secondo me il prezzo è troppo alto per quello che ti dà; non credo che abbassi la temperatura in modo significante, non è sicuramente più leggero e non può essere pulito quando vuoi ma solo quando fai il cambio dell' olio. A questo punto paghi caro il fatto che filtra meglio, ma chi cambia l' olio spesso, secondo me non se ne fa niente. Ciao
      La funzione del filtro olio non è quella di abbassare la temperatura ; questo tipo di filtro riesce a fare qualcosa in questo senso per le sue speciali caratteristiche , ma è un di più che potrebbe anche non esserci . Se c'è , anche fosse solo di un grado ( ma è maggiore ) è comunque un beneficio .

      Sul fatto che chi cambia olio spesso non se faccia di niente si potrebbe discutere ; il cambio frequente è sempre un bene ma se poi il filtro fa passare particelle ( anche matalliche ) di grandezza non indifferente , non è inutile montarne uno che filtra perfettamente. Senza contare una serie di altri vantaggi che non è il caso di ripetere.
      Last edited by andry; 09-01-08, 23:12.

      Comment


      • Font Size
        #33
        questo prezzo non arriva ?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by andry View Post
          La funzione del filtro olio non ? quella di abbassare la temperatura ; questo tipo di filtro riesce a fare qualcosa in questo senso per le sue speciali caratteristiche , ma ? un di pi? che potrebbe anche non esserci . Se c'? , anche fosse solo di un grado ( ma ? maggiore ) ? comunque un beneficio .

          Sul fatto che chi cambia olio spesso non se faccia di niente si potrebbe discutere ; il cambio frequente ? sempre un bene ma se poi il filtro fa passare particelle ( anche matalliche ) di grandezza non indifferente , non ? inutile montarne uno che filtra perfettamente. Senza contare una serie di altri vantaggi che non ? il caso di ripetere.
          Secondo me ? pi? uno sfizio che una reale necessit?! Certo, male non fa al motore, ma i filtri in carta svolgono molto bene il loro lavoro e se cambiati quando dovuto non hai problemi

          Comment


          • Font Size
            #35
            Scusate, un filtro di carta deve essere cambiato ogni 10000 km...
            ...io lo cambio ogni 5000 km di utilizzo prettamente stradale quindi...
            ...ma poi mi chiedo, quanto vogliamo farlo durare un motore millemila anni ?
            Last edited by Tex79; 12-01-08, 23:23.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Tex79 View Post
              Scusate, un filtro di carta deve essere cambiato ogni 10000 km...
              ...io lo cambio ogni 5000 km quindi...
              ...ma io mi chiedo, quanto vogliamo farlo durare un motore millemila anni ?
              e perch? no?

              Lavori in un conce?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by alexs View Post
                Secondo me ? pi? uno sfizio che una reale necessit?! Certo, male non fa al motore, ma i filtri in carta svolgono molto bene il loro lavoro e se cambiati quando dovuto non hai problemi
                Nessuno ha detto che sia una necessit? ; stiamo solo discutendo delle caratteristiche e della validit? .

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by andry View Post
                  Nessuno ha detto che sia una necessit? ; stiamo solo discutendo delle caratteristiche e della validit? .
                  Infatti nel mio primo intervento ho detto che ? un prodotto valido! Poi ho soltanto aggiunto una mia idea! Tutto qui

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by andry View Post
                    Attenzione con la benzina sull'o-ring della coppa .
                    infatti quando lo lavo l'o-ring lo cavo! poi lo rimetto dopo averlo bagnato di olio motore nuovo!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by toccio21 View Post
                      infatti quando lo lavo l'o-ring lo cavo! poi lo rimetto dopo averlo bagnato di olio motore nuovo!!!

                      Perfetto , comunque c'? l'o-ring di ricambio se serve .

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        L'ho acquistato sbato in fiera a Padova,per un suzuki gsx-r 750,e devo dire che il prodotto è veramente ben fatto!
                        questo è il sito del produttore:

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by BARONCIO View Post
                          L'ho acquistato sbato in fiera a Padova,per un suzuki gsx-r 750,e devo dire che il prodotto ? veramente ben fatto!
                          questo ? il sito del produttore:
                          www.kandpengineering.com
                          anche io
                          bello bello bello

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            alla fine l'ho montato

                            anodizzazione canna di fucile
                            mi piace parecchio, ed ? pure comodo grazie all'adattatore per la chiave di serraggio






                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              [QUOTE=linuc;3932722]alla fine l'ho montato

                              anodizzazione canna di fucile
                              mi piace parecchio, ed ? pure comodo grazie all'adattatore per la chiave di serraggio

                              Buon filtraggio ; vedi se ti accorgi se c'? stato un piccolo aumento delle prestazioni del motore . Qualcuno ha riferito di aver sentiti lievissimi migloramenti .

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Andry hai un MP

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X