Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che ne pensate di questo filtro olio 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Icy in caso ce lo facciamo spedire assieme

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Andry mi sa che hai trovato almeno 2 acquirenti...
      forse 3

      lo stavo osservando proprio l'altro giorno. per z1000 c'? vero?
      dovrei verificare che quella botta di colore argento non stonasse troppo

      ma per il lavaggio servono adittivi particolari (come per i filtri aria in cotone)?

      Comment


      • Font Size
        #18
        E' sicuramente valido ma secondo me il prezzo ? troppo alto per quello che ti d?; non credo che abbassi la temperatura in modo significante, non ? sicuramente pi? leggero e non pu? essere pulito quando vuoi ma solo quando fai il cambio dell' olio. A questo punto paghi caro il fatto che filtra meglio, ma chi cambia l' olio spesso, secondo me non se ne fa niente. Ciao

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Icy View Post
          x superduke c'??
          Certo , ? quello nella foto ; costa 89 ? perch? non ha la coppa esterna , c'? solo l'elemento filtrante .

          Comment


          • Font Size
            #20
            Se costasse un po' meno...

            DAIDECONVENZIONE!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              dai facci un bel prezzo che l'ho acquistiamo
              a me x honda hornet 600

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by linuc View Post
                forse 3

                lo stavo osservando proprio l'altro giorno. per z1000 c'? vero?
                dovrei verificare che quella botta di colore argento non stonasse troppo

                ma per il lavaggio servono adittivi particolari (come per i filtri aria in cotone)?
                Per chi non gradisce molto il color alluminio , ? disponibile una bella anodizzazione sul grigio ( tipo canna di fucile ) e ne ho uno anche nero .

                Si lava con qualsiasi solvente ( es. kerosene , petrolio , benzina ) oppure anche con acqua e detersivo se si vuole . La rete filtrante ? di acciaio inox e non ha particolari problemi ; viene usata anche in medicina per filtrare il sangue .

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by andry View Post
                  Per chi non gradisce molto il color alluminio , è disponibile una bella anodizzazione sul grigio ( tipo canna di fucile ) e ne ho uno anche nero .

                  Si lava con qualsiasi solvente ( es. kerosene , petrolio , benzina ) oppure anche con acqua e detersivo se si vuole . La rete filtrante è di acciaio inox e non ha particolari problemi ; viene usata anche in medicina per filtrare il sangue .
                  Cooooooool!!!
                  A me il colore non cambia molto(sempre che non nakedizzi lo Zx12r ...)

                  però per chi ha una Naked mi sembra un'ottima cosa il fato che ci siano diverse anodizzazioni...
                  Quindi Linuc puoi stare tranquillo...
                  Last edited by gabelbrucken; 08-01-08, 07:38.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by andry View Post
                    Per chi non gradisce molto il color alluminio , ? disponibile una bella anodizzazione sul grigio ( tipo canna di fucile ) e ne ho uno anche nero .

                    Si lava con qualsiasi solvente ( es. kerosene , petrolio , benzina ) oppure anche con acqua e detersivo se si vuole . La rete filtrante ? di acciaio inox e non ha particolari problemi ; viene usata anche in medicina per filtrare il sangue .
                    esatto. io uso semplice benzina per pulirlo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Cooooooool!!!
                      A me il colore non cambia molto(sempre che non nakedizzi lo Zx12r ...)per? per chi ha una Naked mi sembra un'ottima cosa il fato che ci siano diverse anodizzazioni...
                      Quindi Linuc puoi stare tranquillo...
                      mannaggia, ora non ho piu scuse

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by montezemolo View Post
                        dai facci un bel prezzo che l'ho acquistiamo
                        a me x honda hornet 600
                        dai dai ci sto, superprezzo

                        io per z1000 2005 color canna di fucile (colore non troppo visibile e non troppo nascosto)

                        gabel?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by andry View Post
                          Forse 20 anni saranno un p? troppi ......Mi risulta poi che ci sia qualche filtro che costa qualcosa in pi? di 8 ? e comunque di certo non coster? cos? tra 10 o 15 anni .

                          Ovviamente questo prodotto ? pi? indicato per chi cambia l'olio molto spesso ( 10/15 volte l'anno ) ma anche per gli altri non ? poi cos? costoso se si fanno bene i conti , tenendo presente ad es. che un tipo di filtro ( cod S1 ) si monta su tutte le Yamaha, Kawasaki , Honda , qualche Triumph ed altre . Inoltre , se tenuto bene , ? ben rivendibile anche usato .

                          Quello che per? ? veramente importante sono le prestazioni , ben superiori ad un normale filtro di carta .
                          il filtri da m? usati sono della Champion in specifico l'F308 (CBR 1000RR 06)
                          pagato 7 euro e poco pi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by toccio21 View Post
                            esatto. io uso semplice benzina per pulirlo
                            Attenzione con la benzina sull'o-ring della coppa .

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              ...dai che m'associo anche io, per il GSX-R 1.000 K4! Facci sto prezzoneeee...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by PepeDuca View Post
                                140? per un filtro
                                mah mi sa di cosa abbastanza inutile, soprattutto per chi cambia l'olio 1 o 2 volte all'anno.
                                Se ci pensi bene , si pu? dire che sono "abbastanza inutili" quasi tutti gli accessori che si possono mettere sopra una moto ; spendere 140 euro per un parafango in carbonio o per un sottocodone non mi pare sia molto pi? utile di montare un filtro olio di questo livello . Poi , per carit? , ognuno ? libero di fare quello che crede .

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X