Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sulle moto uso pista, lo usiamo da un po' di tempo, "loro" dichiarano un maggior potere filtrante, ma soprattutto hai la possibilita' di legarli con il filo di sicurezza
No costa 19 euro ed ? fatto come l'originale solo che ? marchiato KeN e si pu? mettere il filo di sicurezza, loro dicono che filtra meglio, ecc, ecc, ma siccome l'originale lo pago 15 euro, vale la pena o no il KeN, chi lo usa cosa dice mantiene ci? che promette o si spende di pi? per niente?
No costa 19 euro ed è fatto come l'originale solo che è marchiato KeN e si può mettere il filo di sicurezza, loro dicono che filtra meglio, ecc, ecc, ma siccome l'originale lo pago 15 euro, vale la pena o no il KeN, chi lo usa cosa dice mantiene ciò che promette o si spende di più per niente?
Ecco è questo: opps non si vede più. boh.
Rikirr, noi usandoli da un po', ti posso dire che problemi non ce ne hanno mai creati, poi per qualche euro di differenza all'anno non so cosa dire
Il mio problema ? che vada bene, l'originale si s? ? l'originale,e visto che non lo metterei per risparmiare dal momento che costa di pi?, per? se dici che va bene ok lo provo. Grazie.
No costa 19 euro ed ? fatto come l'originale solo che ? marchiato KeN e si pu? mettere il filo di sicurezza, loro dicono che filtra meglio, ecc, ecc, ma siccome l'originale lo pago 15 euro, vale la pena o no il KeN, chi lo usa cosa dice mantiene ci? che promette o si spende di pi? per niente?
Io uso il K&N da 4 anni...il KN204 per la precisione.
Boh...sai ? difficile dire cose tipo "si sente la differenza" per un filtro olio...
Diciamo che non ho spaccato il motore e che quando cambio l'olio e lo vedo...lo ributterei dentro. quindi il suo lavoro lo fa.
Comment