Ho visto il filtro olio della KeN, e visto che il prezzo pi? caro dell'originale cosa cambia? Qualcuno lo usa?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Filtro olio KeN
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
-
No costa 19 euro ed ? fatto come l'originale solo che ? marchiato KeN e si pu? mettere il filo di sicurezza, loro dicono che filtra meglio, ecc, ecc, ma siccome l'originale lo pago 15 euro, vale la pena o no il KeN, chi lo usa cosa dice mantiene ci? che promette o si spende di pi? per niente?
Comment
-
Originally posted by Rikirr View PostNo costa 19 euro ed è fatto come l'originale solo che è marchiato KeN e si può mettere il filo di sicurezza, loro dicono che filtra meglio, ecc, ecc, ma siccome l'originale lo pago 15 euro, vale la pena o no il KeN, chi lo usa cosa dice mantiene ciò che promette o si spende di più per niente?Last edited by Rikirr; 05-01-08, 11:39.
Comment
-
Originally posted by max sbk View PostRikirr, noi usandoli da un po', ti posso dire che problemi non ce ne hanno mai creati, poi per qualche euro di differenza all'anno non so cosa dire
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Rikirr View PostNo costa 19 euro ed ? fatto come l'originale solo che ? marchiato KeN e si pu? mettere il filo di sicurezza, loro dicono che filtra meglio, ecc, ecc, ma siccome l'originale lo pago 15 euro, vale la pena o no il KeN, chi lo usa cosa dice mantiene ci? che promette o si spende di pi? per niente?
Boh...sai ? difficile dire cose tipo "si sente la differenza" per un filtro olio...
Diciamo che non ho spaccato il motore e che quando cambio l'olio e lo vedo...lo ributterei dentro. quindi il suo lavoro lo fa.
Comment
X
Comment