Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Filtro olio KeN

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Filtro olio KeN

Ho visto il filtro olio della KeN, e visto che il prezzo pi? caro dell'originale cosa cambia? Qualcuno lo usa?

• Font Size
    Sulle moto uso pista, lo usiamo da un po' di tempo, "loro" dichiarano un maggior potere filtrante, ma soprattutto hai la possibilita' di legarli con il filo di sicurezza

Comment

• Font Size
      stai parlando di questo?

Comment

• Font Size
        Azz!!!! ma se ? questo costa 139 euri.......sti cakxzi!!

Comment

• Font Size
          costa un botto...

Comment

• Font Size
            No costa 19 euro ed ? fatto come l'originale solo che ? marchiato KeN e si pu? mettere il filo di sicurezza, loro dicono che filtra meglio, ecc, ecc, ma siccome l'originale lo pago 15 euro, vale la pena o no il KeN, chi lo usa cosa dice mantiene ci? che promette o si spende di pi? per niente?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rikirr View Post
              No costa 19 euro ed è fatto come l'originale solo che è marchiato KeN e si può mettere il filo di sicurezza, loro dicono che filtra meglio, ecc, ecc, ma siccome l'originale lo pago 15 euro, vale la pena o no il KeN, chi lo usa cosa dice mantiene ciò che promette o si spende di più per niente?
              Ecco è questo: opps non si vede più. boh.
              Last edited by Rikirr; 05-01-08, 11:39.

Comment

• Font Size
                Rikirr, noi usandoli da un po', ti posso dire che problemi non ce ne hanno mai creati, poi per qualche euro di differenza all'anno non so cosa dire

Comment

• Font Size
                  Originally posted by max sbk View Post
                  Rikirr, noi usandoli da un po', ti posso dire che problemi non ce ne hanno mai creati, poi per qualche euro di differenza all'anno non so cosa dire
                  Il mio problema ? che vada bene, l'originale si s? ? l'originale,e visto che non lo metterei per risparmiare dal momento che costa di pi?, per? se dici che va bene ok lo provo. Grazie.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by aleksorriso View Post
                    Azz!!!! ma se ? questo costa 139 euri.......sti cakxzi!!
                    Ma questo ? un K&P, non un K&N!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Rikirr View Post
                      No costa 19 euro ed ? fatto come l'originale solo che ? marchiato KeN e si pu? mettere il filo di sicurezza, loro dicono che filtra meglio, ecc, ecc, ma siccome l'originale lo pago 15 euro, vale la pena o no il KeN, chi lo usa cosa dice mantiene ci? che promette o si spende di pi? per niente?
                      Io uso il K&N da 4 anni...il KN204 per la precisione.
                      Boh...sai ? difficile dire cose tipo "si sente la differenza" per un filtro olio...
                      Diciamo che non ho spaccato il motore e che quando cambio l'olio e lo vedo...lo ributterei dentro. quindi il suo lavoro lo fa.

Comment

X
                      Working...
                      X