Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Molle forcella Ohlins

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Molle forcella Ohlins

    Ciao a tutti,
    vorrei chiedervi informazioni su delle molle ohlins per suzuki gsx-r 600 k6. Il codice delle stesse ?:
    KUNDSNR 08724-90 Ring Nr 8287
    per? il venditore non sa dirmi il k della molla. Vedendo un 90 penso siano k 90, ma se qualcuno di da una notizia certa ? meglio.
    Inoltre per un pilota di peso 85 compresa tuta, stivali, casco, ecc, quale k ? pi? indicato?

  • Font Size
    #2
    non ti conviene comprarle da un rivenditore un po' piu' tecnico?

    cosi magari ti dara anche le dritte per il montaggio.. tipo di olio, livello, ecc

    Comment


    • Font Size
      #3
      il punto che da rivenditori le molle si trovano a 100 euro, queste sono nuove a 60, per il resto pensavo di prendere poi olio ohlins della stessa gradazione di serie

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Burny View Post
        il punto che da rivenditori le molle si trovano a 100 euro, queste sono nuove a 60, per il resto pensavo di prendere poi olio ohlins della stessa gradazione di serie
        non sono un tecnico..

        pero' a una certa molla corrisponde un certo olio. per compensare quello che deve smorzare l'idraulica. di solito piu' viscoso se la molla ? piu' dura.

        se cambi anche l'idraulica probabilmente si dovr? usare un olio ancora diverso ecc..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originali K9.
          Ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Burny View Post
            Ciao a tutti,
            vorrei chiedervi informazioni su delle molle ohlins per suzuki gsx-r 600 k6. Il codice delle stesse ?:
            KUNDSNR 08724-90 Ring Nr 8287
            per? il venditore non sa dirmi il k della molla. Vedendo un 90 penso siano k 90, ma se qualcuno di da una notizia certa ? meglio.
            Inoltre per un pilota di peso 85 compresa tuta, stivali, casco, ecc, quale k ? pi? indicato?

            .. come puoi vedere dal link sottostante le molle sono da k=90 Nm:



            Sono disponibili anche da

            95 Nm , cod. OH08724-95
            100 Nm, cod. OH08724-10

            Comment

            X
            Working...
            X