Originally posted by Riddick
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ke ne pensate di questo olio?
Collapse
X
-
Originally posted by PepeDuca View PostIo lo uso sempre.
15-50 d'estate e 10-40 d'inverno.
io lo prendo su ebay e lo pago sui 9?/L speriamo che sia vramente Bardahl e nn un rabbocco di altro olio
Spero anch'io che sia veramente quello giusto , anche se la scritta "agitare prima dell'uso" non mi convince molto :surprise:
Comment
-
Originally posted by dEUS View Postanche tu hai preso la latta da 5kg bianca con la descrizione stampata su foglio ed attaccata con la colla ?
Spero anch'io che sia veramente quello giusto , anche se la scritta "agitare prima dell'uso" non mi convince molto :surprise:
agitare prima dell'uso non mi sembra tanto normale! leggo nelle bottiglie se c'? ma non credo.
pero' devo dire che nello stand in fiera della bardhal avevano anche le latte da 4 o 5kg
Comment
-
Originally posted by max750s View Postoddio a me sono arrivate le classiche 4 bottiglie bardhal!
agitare prima dell'uso non mi sembra tanto normale! leggo nelle bottiglie se c'? ma non credo.
pero' devo dire che nello stand in fiera della bardhal avevano anche le latte da 4 o 5kg
Comment
-
Gli oli contraffatti sono abbastanza riconoscibili però bisogna avere esperienza.
I vecchi Castrol sono di colorazione rossa (i nuovi non li ho ancora visti), il Putoline è verde e così via.
Se conoscete bene un olio potete distinguerlo da un fake fatto a Napoli e rimarchiato. Nel caso di forti dubbi ne comprate una bottiglia da un rivenditore vicino a casa vostra e lo confrontate su quello accattato su internet.
Basta solo l'aspetto alla vista per riconoscerlo.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostGli oli contraffatti sono abbastanza riconoscibili per? bisogna avere esperienza.
I vecchi Castrol sono di colorazione rossa (i nuovi non li ho ancora visti), il Putoline ? verde e cos? via.
Se conoscete bene un olio potete distinguerlo da un fake fatto a Napoli e rimarchiato. Nel caso di forti dubbi ne comprate una bottiglia da un rivenditore vicino a casa vostra e lo confrontate su quello accattato su internet.
Basta solo l'aspetto alla vista per riconoscerlo.
far? cos? , 1lt in scatola dello stesso olio l'ho gi? .
cmq se qualcuno ha gi? comprato da questo venditore con esito positivo mi toglie un problema http://cgi.ebay.it/BARDAHL-XTC-C60-1...QQcmdZViewItem
Comment
-
Originally posted by dEUS View Postfar? cos? , 1lt in scatola dello stesso olio l'ho gi? .
cmq se qualcuno ha gi? comprato da questo venditore con esito positivo mi toglie un problema http://cgi.ebay.it/BARDAHL-XTC-C60-1...QQcmdZViewItem
Comment
X
Comment