Originally posted by Darbarz
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Radiatorino supplementare
Collapse
X
-
-
Originally posted by Darbarz View PostHo guardato il sito, le cose sembrano belle ma i prezzi sono circa 600 ? o poco meno...Mica poco...
Comment
-
Originally posted by 4inlinea View PostIn effetti sono alti, anche perch? con 800 euri se sei fortunato ne trovi uno completo racing usato una stagione (io lo avevo gi? trovato e parlo di FEBUR )ma monta solo su ducati 999
Comment
-
beh, io credo ke qualcosa possa fare, se consigliano di montare i manicotti in alluminio x aiutare a duissipareil calore allora anke questo può aiutare.
Comment
-
Originally posted by fermo View PostProva qui a vedere http://www.framcorse.com/index.asp?t=yamaha&cat=18&id=3
Grazie
Comment
-
vi chiedo anche a voi: ma la mia domanda è quando mettere un maggiorato?
se dovessi cambiare io metterei uno che sia fatto con la stessa forma dell'rs, ma più sottile (se no raffredderei troppo) e con i supporti per le ventole...
da ciò in pista sicuramente se la viaggia meglio con il caldo...
ma in strada? e nelle pistate nn calde?
premetto che solo ad agosto avevo fatto salire troppo la temperatura e mi ero fermato se no mai...
secondo voi diventa controproducente? e quanto?
necessito di info... hihihih
Comment
-
In pista potrebbe andare pure bene perchè la maggior parte toglie la ventola,per strada la vedo una spesa superflua a mio modo di vederla.
Comment
-
Originally posted by fermo View PostIn pista potrebbe andare pure bene perch? la maggior parte toglie la ventola,per strada la vedo una spesa superflua a mio modo di vederla.
E poi in un prox futuro metter? mano anche al motore quindi il MAGGIORATO ? d'obbligo
Comment
X
Comment