Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nn parte pi? lo scooter...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

nn parte pi? lo scooter...

ragazzi un problema, ho un madison 250 del 2001 motorizzato yamaha (sti , motori jappo hahahaha si scherza)ieri in problema,(2 visto il periodo) lo accendo, tutto bene, vado per fare le mie cose (per fortuna stavo tornando a casa) parcheggio spengo , tutto normale ma da li nn si riavvier? pi?.
    alcuni detttagli:
    -ero in riserva spinta (stavo per fare benza) avevo pensato quello dopo il secondo avvio visto che era parcheggiato in pendenza, vado a fare benza ma nn ? cambiato nulla
    - sono quasi sul cambio olio ed ? da 4000 km con la stessa candela.

il problema dopo aver fatto benza e che fosse scarica la batteria ma nulla anche con i cavi.
    a differenza di altri a m? il motorino di accensione v?! gira ma nn parte... ogni tanto d? un colpo come se partisse... ma poi nulla...
    ho provato su consiglio di un amico a girare il gas sia da spento che acceso in caso fosse scarico il circuito dalla benzina ma nn ? cambiato nulla...
    ho il manuale di manutenzione quindi posso smontarlo tranquillamente, per? che sbatti...

consigli su cosa fare o dove provare a vedere?
    grazie 1000

• Font Size
    Butta li: hai tirato dello sporco dal serbatorio,il motorino gira ma non arriva benzina

Comment

• Font Size
      Originally posted by Riddick View Post
      ragazzi un problema, ho un madison 250 del 2001 motorizzato yamaha (sti , motori jappo hahahaha si scherza)ieri in problema,(2 visto il periodo) lo accendo, tutto bene, vado per fare le mie cose (per fortuna stavo tornando a casa) parcheggio spengo , tutto normale ma da li nn si riavvier? pi?.
      alcuni detttagli:
      -ero in riserva spinta (stavo per fare benza) avevo pensato quello dopo il secondo avvio visto che era parcheggiato in pendenza, vado a fare benza ma nn ? cambiato nulla
      - sono quasi sul cambio olio ed ? da 4000 km con la stessa candela.

il problema dopo aver fatto benza e che fosse scarica la batteria ma nulla anche con i cavi.
      a differenza di altri a m? il motorino di accensione v?! gira ma nn parte... ogni tanto d? un colpo come se partisse... ma poi nulla...
      ho provato su consiglio di un amico a girare il gas sia da spento che acceso in caso fosse scarico il circuito dalla benzina ma nn ? cambiato nulla...
      ho il manuale di manutenzione quindi posso smontarlo tranquillamente, per? che sbatti...

consigli su cosa fare o dove provare a vedere?
      grazie 1000

sar? proprio per questo che non parte???
      le tue cose ? meglio se le fai con la donzella....
      cmq se hai fatto le tue cose....Svuota lo scarico...magari ? rimasto intasato....

Comment

• Font Size
        Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
        sar? proprio per questo che non parte???
        le tue cose ? meglio se le fai con la donzella....
        cmq se hai fatto le tue cose....Svuota lo scarico...magari ? rimasto intasato....
        hahahaha azz avr? intasato lo scarico hahahahahaha

se ho tirato dello sporca cosa posso fare?
        cavolo tiro gi? tutti i tubi che vanno dal serca al cilindro?

Comment

• Font Size
          te lo faccio partire io,poi mi sistemo con la Nikki...

P.S.

prova a sdraiarlo completamente prima a dx e poi a sx per qualche secondo,a volte basta quello per far arrivare la benza.
          al 99% e' il depressore del rubinetto della benzina che non funzia a dovere,ma con questo stratagemma di solito parte...
          Last edited by trottalemme; 30-12-07, 11:09.

Comment

• Font Size
            controlla anche che non si sia rotto il tubetto del depressore...se è rotto o staccato il motorino non parte perchè non arriva benzina nemmeno se preghi in aramaico...

Comment

• Font Size
              oggi provo! ma se il tubo del depressore è rotto se lo inclino faccio uscire della benza? così almeno posso capire il problema

Comment

• Font Size
                Se il tubo del depressore è rotto lo vedi....ci sono due tubi che arrivano al carburatore dal serbatoio...il depressore e il tubo benzina...a me si era rotto il tubo del depressore sull'attacco del collettore dal carburatore...

Comment

• Font Size
                  azz per arrivarci devo smontarlo tutto ora vado a smontarlo!

Comment

• Font Size
                    nn avevo tempo per vedere l'alimentazione, ma l'impianto elettrico ora è tutto ok...

mi sà che mi tocca verificare il variatore e tutti i tubi azz

Comment

• Font Size
                      secondo me era la vaschetta del carburatore vuota...insisti ad accenderlo senza girare la manopola del gas...per max 6 sec di fila

al limite una pulitina alla candela
                      Last edited by vfr'89; 30-12-07, 19:13.

Comment

• Font Size
                        provato... ieri sera ci sarò stato 10 min ad accenderla pensando di riemire il circuito... ma nulla... zero... intasato mi sà...
                        camndela colore un pò troppo scura ma comprensibile visto che avrà 30 accensioni a vuoto...
                        il 3-4 quando torno provo a smontarlo tutto... una mattinata di lavoro... come se avessi tempo da buttare azz...

Comment

X
                        Working...
                        X