ho' appena aqquistato la powercommander 3 , e sto' cercando un meccanico affidabile nel veneto che abbia un banco prova per tararla perfettamente sulla mia moto , ne conoscete uno ? grassie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
aiuto, cercasi banco prova in zona
Collapse
X
-
-
Consiglio spassionato vai da Mozzo Moto data l'esperienza decennale fatta sopratutto sulle
sue moto che partecipano al campionato italiano super sport vai sul sicuro e al giuto prezzo
Se ti serve una "presentazione" basta che me lo chiedi
Comment
-
Originally posted by Marcogsxr View PostTu che sei di Vicenza segui questo link: http://www.powercommander.it/it/tc_i...e=VENETO#mappa
Comment
-
manzotti bike?
Ciao,ma Mazotti A Camisano Vicentino Non Ce L'ha Piu'?so Che Pure Lui Era In Gamba...oppure Prova Da Nik Moto Race,prepara Le Moto Di Luca Bono.e Pure Mozzo Moto E' Un Mostro Sacro..
Ti Invito Di Evitare Miazzon..non So Perche' Il Suo Banco Mi Sembra Un Po' Gagliardo Con I Risultati..
Ciao
Comment
-
Originally posted by .:Maverick:. View PostConsiglio spassionato vai da Mozzo Moto data l'esperienza decennale fatta sopratutto sulle
sue moto che partecipano al campionato italiano super sport vai sul sicuro e al giuto prezzo
Se ti serve una "presentazione" basta che me lo chiedi
ok provo a telefonargli , grazie
Comment
-
Originally posted by mattana View PostCiao,ma Mazotti A Camisano Vicentino Non Ce L'ha Piu'?so Che Pure Lui Era In Gamba...oppure Prova Da Nik Moto Race,prepara Le Moto Di Luca Bono.e Pure Mozzo Moto E' Un Mostro Sacro..
Ti Invito Di Evitare Miazzon..non So Perche' Il Suo Banco Mi Sembra Un Po' Gagliardo Con I Risultati..
CiaoLast edited by Bluperez73; 06-01-08, 11:16.
Comment
X
Comment