Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sostituzione pneumatici fai da te...help

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marco84 View Post
    sulle gomme che ho cambiato fino ad ora (non gomme di moto sportive) uso del normalissimo grasso, se troppo denso gli metto assieme un p? di olio, ancora meglio sarebbe il grasso per gli ingrassatori automatici che ? fluido al punto giusto
    ma siamo fuori di testa?!!
    si mette acqua e sapone che alla prima lavata vanno via, non grasso o olio ma stiamo scherzando?
    ma come le cambiano le gomme questi.....

Comment

• Font Size
      Grasso, olio? ..... insomma..... a prescindere che il sapone finita l'azione "scivolosa" si secca e "sparisce", sempre non sia troppo caustico da lasciare tracce di corrosione sul cerchio, tutti gli idrocarburi in genere non fanno bene ai polimeri della gomma; la sciolgono. Vabb? se uno la cambia una volta al mese non ha problemi .....

Comment

• Font Size
        Originally posted by drako View Post
        ma siamo fuori di testa?!!
        si mette acqua e sapone che alla prima lavata vanno via, non grasso o olio ma stiamo scherzando?
        ma come le cambiano le gomme questi.....
        ho anche specificato che non l'ho mai fatto p?er moto sportive, ma con altri mezzi non ho mai avuto problemi, ed ? la terza volta che lo scrivo,

Comment

• Font Size
          Ragazzi non sono cosi' scemo...io sulla mia ruota non metto grasso e non metto olio....io ci vado in pista e non mi sembra sano entrare alla bucine con una ruota ingrassata....penso altresi' che sulla moto da cross, la cui trazione e stabilita' e' data dallo spessore e grandezza dei tasselli non hai molti problemi...quindi ribadisco, grazie per i consigli....volevo solo sapere se qualche specifica sostanza era consigliabile...che so' sapone di marsiglia impastato con acqua....o altro...ovvero una soluzione in casa necessaria e sufficiente oppure un prodotto specifico! Lo smontagomme estremamente ben fatto + la equilibratrice....tutto a 330?...ma non hai leve e levette, stallonatore ed inseritore professionale...fai tutto in 3 minuti....monta e rimonta! Me lo porto negli STATES!

Comment

X
          Working...
          X