Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PCIII per R6 del 2006....aiuto posizione connettore???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

PCIII per R6 del 2006....aiuto posizione connettore???

ragazzi ho appena finito di montare la mia nuova PCIIIe il modulo di accenzione sulla mia R6,ho notato che dal dal cablaggio della PCIII,esce un filo grigio con un connettore di colore rosso che non riesco a sapere dove va montato,dato che connettori femmine di quel tipo...
    l'unica immagine che ho trovato ? questa:

dal sito della PCIII,sembra quasi che si connetta su un filo azzurro che va al cablaggio della centralina.......
    che sa darmi altre info???

• Font Size
    se il modulo è nuovo troverai dentro la confezione un rubacorrente rosso che và innestato sul filo blu del connettore sx (sempre fronte marcia)della centralina, è il segnale dell' accelleratore.
    se non lo trovi dentro lo puoi trovare in un magazzino di ricambi elettrici.
    Mi sembra che sia il 3° filo da sx.
    Last edited by pinsero; 28-12-07, 05:53.

Comment

• Font Size
      Quoto pinsero e confermo,
      il piccolo connettore rosso al termine del filo grigio (del Pc3usb) si collega al filo della centralina di colore BLU (come indicato dalle istruzioni e dalla foto) tramite un morsetto rubacorrente

vv di buon anno nuovo

Comment

• Font Size
        grazie ragazzi....meno male che ce questo forum e ragazzi come voi che danno delucidazioni a gente come me che qualcosa non sa!!!!
        auguri anche daparte mia.............

Comment

• Font Size
          raga,ho un problema la PCIII collegata alla moto mi segna al max 15 % con la manopola al max,non è che ho sbagliato a mettere il connettore??

Comment

• Font Size
            Tutto normale

Le R6 06-08 hanno l'acceleratore gestito elettronicamente dalla centralina originale e per come ? programmata ? normale che a motore spento l'acceleratore sia apra solo fino al 15%

L'acceleratore si apre progressivamente salendo di giri, solo dopo i 9.500 quando sar? tutto aperto

vv dal gixxo

Comment

• Font Size
              Correggo,
              le R6 06-07 a motore spento aprono max 15%
              le R6 2008 a motore spento aprono max 50%

vv

Comment

• Font Size
                Originally posted by gixxo View Post
                Correggo,
                le R6 06-07 a motore spento aprono max 15%
                le R6 2008 a motore spento aprono max 50%

vv
                infatti hai proprio ragione...grazie mille,me lo ha confermato anche ivan di Ferracci ? tutto normale!!!grazie gixxo...

Comment

X
                Working...
                X