allora, escludendo le situazioni estreme: curva da prima, in cui bisogna andare col goniometro sul gas o da quarta in poi in cui il gas si può dare con una certa tranquillità, ci vogliamo concentrare nella "tipica curva da pista italiana"?
Intendo, classica curva un minimo lunga in cui si frena, si fa scorrere, si sta belli piegati e si tocca la corda... diciamo in seconda e terza marcia...
secondo voi un pilota spalanca poco dopo aver toccato la corda o per una prima parte è progressivo... diciamo fino a togliere il ginocchio da terra? Parliamo sempre di 600 che il 1000 va da sé che è tutto più schematico (si spigola, si tira su e si spalanca)...
Intendo, classica curva un minimo lunga in cui si frena, si fa scorrere, si sta belli piegati e si tocca la corda... diciamo in seconda e terza marcia...
secondo voi un pilota spalanca poco dopo aver toccato la corda o per una prima parte è progressivo... diciamo fino a togliere il ginocchio da terra? Parliamo sempre di 600 che il 1000 va da sé che è tutto più schematico (si spigola, si tira su e si spalanca)...
Comment