Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uscita Di Curva Perfetta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    veramente biaggi si è distratto perchè ha visto la fidanzata nuda

    Comment


    • Font Size
      #77
      al bar ne sento tante una piu una meno

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by raster10 View Post
        E poi i talebani siano noi tre, eh !
        Te sei relativamente recente del forum, ma quattro cinque anni fa Ultrone al sottoscritto gli faceva una pippa Poi Ultrone si e' iscritto e gli ho passato lo scettro Ma il Talebano perde il cappellino, ma non il vizio


        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        veramente biaggi si è distratto perchè ha visto la fidanzata nuda
        E pure Haga mi sa visto come e' finita

        Originally posted by rr87 View Post
        al bar ne sento tante una piu una meno
        Perche' questo non e' un bar?
        Last edited by macicca; 02-01-08, 15:57.

        Comment


        • Font Size
          #79
          dipende da tanti fattori, i primis da sospensioni e gomme, poi viene il pelo, ragazzi secondo me qualcuno dimentica che per usare una moto come si deve, la moto deve anche essere regolata come si deve

          prendiamo come esempio la curva roma di vallelunga che mi sembra perfetta come esempio, si entra, si scorre e si riesce in un arco di tempo abbastanza duraturo, io personalmente non ne ho mai vista gente che a met? curva apriva il gas ancora piegati,eppure tanti dicono di farlo, la curva ? scivolosa in uscita, sia con 600 e mille ? molto difficile, la moto deve essere messa a punto a pennello

          Comment


          • Font Size
            #80
            per il mio caro amico ULTRONE ma quando max aveva la HRC ufficiale gli ? mancata la fortuna oppure il VALORE ??'?

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by rr87 View Post
              per il mio caro amico ULTRONE ma quando max aveva la HRC ufficiale gli ? mancata la fortuna oppure il VALORE ??'?
              perch? fai queste domande (mascherina ti conosco hehe) ora ultrone deve andare a ricercare tutti i fatti accaduti quell'anno... potrebbe non piacerti

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                perch? fai queste domande (mascherina ti conosco hehe) ora ultrone deve andare a ricercare tutti i fatti accaduti quell'anno... potrebbe non piacerti
                ciao andrea non so chi sia mascherina ? sono nuovo dato che mi hanno aggredito reagisco provocando comunque ? solo una domanda

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Ragazzi, posso dire che in questa discussione di Biaggi e del suo valore non ci interessa nulla?
                  Si parla di uscita di curva perfetta... GRAZIE

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by xsandrox View Post
                    Ragazzi, posso dire che in questa discussione di Biaggi e del suo valore non ci interessa nulla?
                    Si parla di uscita di curva perfetta... GRAZIE
                    quoto discussione per m? chiusa

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Tralasciando i brillanti commenti di rr87 che con i suoi 19 messaggi ha gia' capito come fare a mandare in vacca una discussione in cui Biaggi non c'entra un benemerito *****

                      Originally posted by marcus View Post
                      dipende da tanti fattori, i primis da sospensioni e gomme, poi viene il pelo, ragazzi secondo me qualcuno dimentica che per usare una moto come si deve, la moto deve anche essere regolata come si deve

                      prendiamo come esempio la curva roma di vallelunga che mi sembra perfetta come esempio, si entra, si scorre e si riesce in un arco di tempo abbastanza duraturo, io personalmente non ne ho mai vista gente che a met? curva apriva il gas ancora piegati,eppure tanti dicono di farlo, la curva ? scivolosa in uscita, sia con 600 e mille ? molto difficile, la moto deve essere messa a punto a pennello
                      Premmettendo che faccio FAAC di cognome...

                      Molti dicono di aprire il gas a meta' curva, personalmente io apro un po' prima di vedere l'uscita, ma ho gia' passato la corda da un pezzo. La Roma e' una curva particolare, credo che il punto di corda vada preso a due terzi della curva per uscire il piu' forti possibili nel rettilineo. Io personalmente arrivo largo in ingresso e stringo molto alla fine, sempre perche' mi ppiace fare traiettorie rotonde, altri invece arrivano stretti e spezzano la curva in due, sempre per uscire a fionda in rettilineo. Cmq e' una curva non facile, dove si vede la differenza tra un pilota ed un altro (a livello amatoriale)

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by rr87 View Post
                        ciao andrea non so chi sia mascherina ? sono nuovo dato che mi hanno aggredito reagisco provocando comunque ? solo una domanda
                        Ma perch? rigiri la realt?? Sei tu che mi hai tirato fuori Biaggi altrimenti avevo piet? di te e ti lasciavo stare!

                        Gurda qu? il tuo bel primo intervento:

                        Originally posted by rr87 View Post
                        guarda la pista non il contagiri la moto si guida con orecchio a meno che tu sia come il tuo amico max che per guardare il contagiri a steso haga a misano e si ? giocato la possibilita di vincere il mondiale e il posto in suz continua a guardare il contagiri mentre gli altri si divertono
                        E poi sono io?

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Tornando in tema bisogna prendere il "vizio" di imparare ad aprire gradatamente sempre prima in ogni curva. Anche a moto ancora un pò piegata. Con il 6000 poi è nenache troppo difficile.

                          Un millimetro alla volta si migliora.

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            ma io darei pure delle belle botte al gas, col le gomme attuali a una 600 puoi aprire molto presto e molto forte!

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Tornando in tema bisogna prendere il "vizio" di imparare ad aprire gradatamente sempre prima in ogni curva. Anche a moto ancora un p? piegata. Con il 6000 poi ? nenache troppo difficile.

                              Un millimetro alla volta si migliora.
                              6000 8 cilindri a V

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                Purtroppo per fare gli stessi tempi del 1000 con un 600 le manate di gas le devi dare.
                                Io ci sono stato un paio di curve dietro i tipi in questione e, almeno nel mio caso, la staccata e l'ingresso sono abbastanza simili, ma in uscita lo vedi ampiamente occhio che se ne vanno molto prima di te.

                                La grande differenza nei tempi tra un buon pilota uno di vertice è proprio nella sensibilità al posteriore, una specie di Traction Control nel cervello!
                                non so chi 6 e non ti conosco, però se dici di avere un entrata in curva con velocità simili a gente come ZERBO
                                complimenti

                                e comunque io con la mia r6 ho sempre avuto problemi ad aprire velocemente il gas a moto completamente piegata,preferivo aprire in modo progressivo e spalancare quando ormai quasi e dico quasi dritto.......
                                Last edited by batley#24; 05-01-08, 00:59.

                                Comment

                                X
                                Working...