Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rete metallica para radiatore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rete metallica para radiatore

ciao raga c'e' qualcuno che la messa? si accettano consigli e soprattuto fotttttoooo

• Font Size

'Busa

TL1000S

Fazer1000

Per R1...non ? facile trovarne...

Comment

• Font Size

Io stavo facendo un pensierino su questa...ma su una carenata secondo me ha senso fino ad un certo punto...

Comment

• Font Size
        se la utilizzi solo pista va bene la rete metallica a maglia fine (tipo zanzariera) per strada invece decisamente piu robusta

Comment

• Font Size
          Ma su che strade andate?Sterrate?

Comment

• Font Size
            Beh... in effetti ha ragione...
            non capisco perch? alcune moto nascono senza questa protezione...
            Come la mia SV1000S..
            Ha la rete di protezione sul radiatore dell'olio e non sul radiatore dell'acqua...
            S? di gente che il radiatore l'ha bucato con un sasso sparato da qualche ruota di macchina o camion...
            d'accordo che ? la mia ? una moto economica ..
            ma sullo Z750 una retina di protezione ? montata di serie ...

? quello che ti f? incazzare che non esiste come accessorio originale....
            Last edited by IL_PIRATA; 26-12-07, 06:22.

Comment

• Font Size
              Originally posted by IL_PIRATA View Post
              Beh... in effetti ha ragione...
              non capisco perch? alcune moto nascono senza questa protezione...
              Come la mia SV1000S..
              Ha la rete di protezione sul radiatore dell'olio e non sul radiatore dell'acqua...
              S? di gente che il radiatore l'ha bucato con un sasso sparato da qualche ruota di macchina o camion...
              d'accordo che ? la mia ? una moto economica ..
              ma sullo Z750 una retina di protezione ? montata di serie ...

? quello che ti f? incazzare che non esiste come accessorio originale....

Meglio cos?...te la farebbero pagare di pi?...rispetto ad una ditta specializzata.

Comment

• Font Size
                Originally posted by coky16 View Post
                se la utilizzi solo pista va bene la rete metallica a maglia fine (tipo zanzariera) per strada invece decisamente piu robusta
                certo solo pista........ io la rete metallica fine tipo zanzariera l'ho gia' presa ma come la fisso? devo fare un telaietto e ficcarla dentro la carena? o cos'altro ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mav View Post
                  certo solo pista........ io la rete metallica fine tipo zanzariera l'ho gia' presa ma come la fisso? devo fare un telaietto e ficcarla dentro la carena? o cos'altro ?
                  compri del filo di legatura ritagli la rete come la parte frontale del radiatore e la fissi passando il filo (nei bordi del radiatore) attraverso le lamelle con dei nodi .

Comment

• Font Size
                    ...che rete hai preso?
                    ..hai una foto?

Comment

• Font Size
                      io l'ho presa in un centro commerciale (oby) che ad occhio e croce credo sia come briko e castorama (di cui ho sentito solo parlare) cmq ? simile a quelle tuning per le macchine solo che ? a maglia fine e pi? robusta.. ancora non l'ho messa s? perch? aspettavo di montare il radiatore aggiuntivo, ma finch? non riscalda un p? in garage non ci vado.. quindi non ho foto mi spiace..

Comment

• Font Size
                        per fissarla usa delle semplici fascette di plastica...

Comment

X
                        Working...
                        X