ciao raga c'e' qualcuno che la messa? si accettano consigli e soprattuto fotttttoooo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rete metallica para radiatore
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Beh... in effetti ha ragione...
non capisco perch? alcune moto nascono senza questa protezione...
Come la mia SV1000S..
Ha la rete di protezione sul radiatore dell'olio e non sul radiatore dell'acqua...
S? di gente che il radiatore l'ha bucato con un sasso sparato da qualche ruota di macchina o camion...
d'accordo che ? la mia ? una moto economica ..
ma sullo Z750 una retina di protezione ? montata di serie ...
? quello che ti f? incazzare che non esiste come accessorio originale....Last edited by IL_PIRATA; 26-12-07, 06:22.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by IL_PIRATA View PostBeh... in effetti ha ragione...
non capisco perch? alcune moto nascono senza questa protezione...
Come la mia SV1000S..
Ha la rete di protezione sul radiatore dell'olio e non sul radiatore dell'acqua...
S? di gente che il radiatore l'ha bucato con un sasso sparato da qualche ruota di macchina o camion...
d'accordo che ? la mia ? una moto economica ..
ma sullo Z750 una retina di protezione ? montata di serie ...
? quello che ti f? incazzare che non esiste come accessorio originale....
Meglio cos?...te la farebbero pagare di pi?...rispetto ad una ditta specializzata.
Comment
-
Originally posted by coky16 View Postse la utilizzi solo pista va bene la rete metallica a maglia fine (tipo zanzariera) per strada invece decisamente piu robusta
Comment
-
Originally posted by mav View Postcerto solo pista........ io la rete metallica fine tipo zanzariera l'ho gia' presa ma come la fisso? devo fare un telaietto e ficcarla dentro la carena? o cos'altro ?
Comment
-
-
io l'ho presa in un centro commerciale (oby) che ad occhio e croce credo sia come briko e castorama (di cui ho sentito solo parlare) cmq ? simile a quelle tuning per le macchine solo che ? a maglia fine e pi? robusta.. ancora non l'ho messa s? perch? aspettavo di montare il radiatore aggiuntivo, ma finch? non riscalda un p? in garage non ci vado.. quindi non ho foto mi spiace..
Comment
X
Comment