Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per infilarle/sfilarle va benissimo anche l'alcool che poi evapora completamente senza lasciare residui (c'é comunque anche chi lo fa con l'aria compressa). Anche io ti suggerisco di pulire molto bene sia il semimanubrio che l'interno della manopola stessa, a quel punto non dovrebbe ruotare più.
se anche dopo aver sgrassato continuano a muoversi un goccino di mastice metticelo.. ma proprio un velo e che sia uniforme, il meglio ? se lo metti sul collo della manopola, almeno si stende da se.. se ne metti troppo per toglierle ti tocca tagliarle!
cmq non s? che manopole hai ma di solito ad esclusione di quelle con le scritte favose hanno tutte gli incavi per il fil di ferro.. io ad esempio cel'ho messo anodizzato rosso... non che servisse.. per? mi piaceva..
io le cambiate e come lubrificante (invece della vasella hihihihi) ho usato alcool mai più mosse...
okkio con lo svitol... un ragazzo me lo aveva fatto sulla mia ex moto e un giorno in pista sotto pioggia battente poi si erano messe a muovere...
io le cambiate e come lubrificante (invece della vasella hihihihi) ho usato alcool mai pi? mosse...
okkio con lo svitol... un ragazzo me lo aveva fatto sulla mia ex moto e un giorno in pista sotto pioggia battente poi si erano messe a muovere...
strano sulle mia son s? da pi? di 2 anni e non mi ? mai successo...per? in effetti forse l'alcool ? meglio
Comment