Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

marzocchi rac 50

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    marzocchi rac 50

    dato che si parla tanto di sosp...
    io vado un p? fuori tema...

    secondo voi per quanto sono tarate le forcelle marzocchi rac 50? come kg ecc?

    diciamo taratura a parte, le molle pompanti ecc sono per che pesi?

    ma sopratutto il kilometraggio f? si che dopo un certo tot siano da cambiare le molle o pompanti o no?

    grazie

  • Font Size
    #2
    ma quanti km vuoi che abbiano fatto, se poi le aveva qualcuno del forum saranno rimaste + tempo chiuse in garage che a girare in pista...
    al limite cambia l'olio e mettilo nuovo e via per altre millemila staccate assassine

    Comment


    • Font Size
      #3
      il kilometraggio f? si che dopo un certo tot finalmente si Smollano un poco e inizi a guidare la Moto

      Ma sul 998 non ti accorgi ... x? quelle di serie non ? che scherzavano .... come Molle passi da una quasi 10 ad una 10 !!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        hihihihi
        allora praticamente le molle standard di una marzocchi rac 50 a caso sono cmq valide e sostituirebbero perfettamente la mia originale showa....

        Comment


        • Font Size
          #5
          mi sa che Molla intende dire che ti ritroveresti comunque con 2 putrelle al posto di 2 forche praticamente come quelle di serie se non + dure
          dipende da quant'è la spesa delle forche...se viene un botto tra forcelle..piastre...semimanubri ed altro.. fai prima a sistemarti come si deve le tue

          Comment


          • Font Size
            #6
            se ricalcano la mia ex andrebbe benissimo!
            forche già a casa ma dato che le faccio aprire sono indeciso per le molle o no... il dilemma è questo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Senza tema di smentita ... le RAC50 ... sono le Forke pi? DURE in Commercio

              Per me ? un Difetto ... ma per Molti e per chi le ha progettate ? sicuramente il punto forte ... l'importante ? sapere a cosa si va incontro ....

              Se tieni conto che NON esiste Forka che non sia da Rivedere ... non ? un grosso Problema ....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by JOSKA View Post
                dipende da quant'? la spesa delle forche...se viene un botto tra forcelle..piastre...semimanubri ed altro.. fai prima a sistemarti come si deve le tue
                So che sono in svendita a 1500 all inclusive...
                Non ? male...anche a dover rifare il perno ruota...Volevo prenderle ma Mr.Molla mi ha minacciato dicendomi che non mi avrebbe mai fatto arrivare il mono per lo ZZR1400 ...e cos? tristemente ho ceduto...MA le M50 rimangono il mio sogno bagnato...


                Per? Mr.Molla...
                Dov'? adesso il mio mono?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  chiunque conosco che le abbia provate me compreso non le ha gradite, molti le hanno tolte............
                  giudizio squisitamente personale...........

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X