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Ma è sempre meglio partecipare no?
sembra strano anche a me, ma in linea di massima sono daccordo con quello che ha scritto lele , ognuno con i suoi soldi fa quello che vuole.
certo che montare e settare correttamente delle buone sospensioni al posto di quelle originali, di sicuro non pu? che fare bene in termini di prestazioni e sicurezza.
Per quanto riguarda invece il tono delle affermazioni di rsvfactory, non so quanto siano sincere o volutamente provocatorie, sta di fatto che me ne fotto
anche questo serve per confrontarsi e vedere come si ci approccia ad un discorso del genere,Barros anno 2006 Honda cbr 1000 SBK, pista di Racalmuto 1.3alto.
k6 2006 configurazione standard 1,7, con questo voglio dire che una sospensione originale prima di metterla in crisi ce ne vuole, poi se gi? sei un pilota che cominci a mettere in crisi la sosp.,per? lo deve dire il crono,. allora cominciamo a parlare di motore sospensioni ecc, io la penso cosi, a voi ardua sentenza, e poi non parlavo di sentirmi un pilota come valentino come qualcuno ha detto, sono una persona che giro solo in pista, su strada non vado mai perch? come ben sapete sulla strada ne succedono di cotte di crudi.
Vi auguro nu Santo natale ed un felice anno nuovo in pista.
p.s.
ok in una pista da 1 minuto, 4,6 secondi di distacco possono essere veri anche perch? se non sbaglio quando Barros and? a racalmuto aveva un cesso di moto ed era alla suo primissimo approccio..............tradotto uno che fa il civ ? sotto il suo tempo...................tradotto in una pista normale (mugello vallelunga prendi 7- 9 secondi da uno del civ bravo......................tradotto sei un amatore discreto come molti............me compreso.
tornando quindi al tuo discorso sopensioni (una volta chiarita la storia dei 4 sec da barros ) sicuramente le originali hanno un grande potenziale e difficilemnte si portano al limite............per? arrivati al limite pu? anche andare in terra, senza pensare che le originali cambiano molto da moto e moto, sulla tua sono ottime su una hornet fanno cagare.
per quello che ho potuto provare sulle mie moto originali (R1-gsxr) le fork erano sempre ok, ma i mono sono quelli di Barbye e al massimo posssono andare bene 3-4 giri prima di surriscaldarsi.
quindi modificare un motore potrebbe essere superfluo perch? quasi nessuno sfrutta tutto il motore di una moderna racer, ma spendere 1000 euro di sopensioni ? cosa saggia perch? in ogni caso anche se sfrutti il 30 % del potenziale sei pi? sicuro e fatichi di meno a parit? di impegno e manico profuso
..
Io ad esempio la Mando in crisi facilmente in Stakkata ... ma peso 100kg. e diciamo che so come si frena ... anche se in pista ? il mio punto debole ... ma solo di testa .... invece la trovo abbastanza rigida di Mono ... e aprire il Gas so farlo molto meglio ... ho chiesto ad un amico Pilota (Forte) di starmi dietro per dirmi come vado ... il commento ? stato: "In Staccata sei pericoloso, devi frenare 100mt dopo (diciamo che Freno da Stradale), ....
una volta, nella vecchia misano, mi sono trovato a girare con un amico (pirla) che faceva le staccate in modalit? random.
alla misano 1 si esib? in una poderosa staccata a circa 250m
quindi direi che l'amico (forte) , se ha veramente usato il termine pericoloso, ? stato molto diplomatico
una volta, nella vecchia misano, mi sono trovato a girare con un amico (pirla) che faceva le staccate in modalit? random.
alla misano 1 si esib? in una poderosa staccata a circa 250m
quindi direi che l'amico (forte) , se ha veramente usato il termine pericoloso, ? stato molto diplomatico
io a racalmuto ho visto un amico (LUIGIPIRLA ) che si ? prodotto in una simil -staccata appena imboccato il rettilineo
io a racalmuto ho visto un amico (LUIGIPIRLA ) che si è prodotto in una simil -staccata appena imboccato il rettilineo
era una scalata di riguardo.
conoscendo l'astiosità, la permalosità e la vendicatività del proprietario del circuito, ha ritenuto opportuno non far segnare un tempo troppo basso
io a racalmuto ho visto un amico (LUIGIPIRLA ) che si è prodotto in una simil -staccata appena imboccato il rettilineo
io sempre a racalmuto ho visto un amico prima del famoso cavatappino ad affrontare una staccata cosi violenta che non ha trovato i freni , cosa succede?
io sempre a racalmuto ho visto un amico prima del famoso cavatappino ad affrontare una staccata cosi violenta che non ha trovato i freni , cosa succede?
io sempre a racalmuto ho visto un amico prima del famoso cavatappino ad affrontare una staccata cosi violenta che non ha trovato i freni , cosa succede?
hai visto male!
la staccata non l'ha cagata nemmeno di striscio
io sempre a racalmuto ho visto un amico prima del famoso cavatappino ad affrontare una staccata cosi violenta che non ha trovato i freni , cosa succede?
In fin dei conti credo che siano interessanti le dichiarazioni fatte a caldo "io sono devastato, ma almeno la moto non si ? fatta nulla..."
In fin dei conti credo che siano interessanti le dichiarazioni fatte a caldo "io sono devastato, ma almeno la moto non si è fatta nulla..." dette da cokiDrug
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