questo ? come la penso,allora quando dico al tecnico delle sosp. ho questo problema, in linea di massima mi d? dei suggerimenti, siccome la moto la guido io e non il tecnico, la cosa che faccio dopo alcuni turni di pista e guardare le gomme, perch? sono lo specchio di come lavorano le sospensioni, e quindi s? dove devo intervenire per un buon regolaggio(avere un buona conoscenza di cosa significhi idraulica).
io le sospensioni me li regolo da solo.
p.s. per tutti coloro che girano solo su strada, oppure qualche volta che vanno in pista, sfido chiunque a portare in crisi le sospensioni originali,
il potenziale delle sosp. originali gi? ? buono, per tutti coloro che parlano di cambiare mono, forcelle, pompanti, lamelle ecc, per poi andare su strada, e ogni tanto una capatina in pista sono solo soldi buttati.
Avanti popolo.
io le sospensioni me li regolo da solo.
p.s. per tutti coloro che girano solo su strada, oppure qualche volta che vanno in pista, sfido chiunque a portare in crisi le sospensioni originali,
il potenziale delle sosp. originali gi? ? buono, per tutti coloro che parlano di cambiare mono, forcelle, pompanti, lamelle ecc, per poi andare su strada, e ogni tanto una capatina in pista sono solo soldi buttati.
Avanti popolo.
Comment