Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help BREMBO MONOBLOCCO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

help BREMBO MONOBLOCCO

io sto prendendo delle brembo monoblocco mod p4 30/34 , e vorrei montare i dischi pista bassa PFM , quelli con la pista bassissima.
    vorrei sapere le pasticche si trovano sino a che spessore minimo di pista , 25 - 20mm ?
    che pasticche sono ?
    in pratica la pista minima che posso montare quanto è ?
    grazie a tutti anticipatamente !
    Last edited by dany999s; 17-12-07, 11:06.

• Font Size
    ma nessuno le conosce ?

Comment

• Font Size
      bella domanda... io per ora ti posso solo dire ottimq pinze hihihihi

Comment

• Font Size
        dany le brembo monoblocco sono 32-36 , le 30 34 sono in due pezzi dal pieno e hanno pastiglie di altezza std

Comment

• Font Size
          ci sono anche le pastiglie per i pista bassa....
          al limite, se è bassissima, puoi sempre dare una fresata al materiale di attrito che non tocca sulla pista...

anche se non capisco perchè ridurre così tanto la superficie frenante

Comment

• Font Size
            Visto che parli dei dischi PFM,importati da Newtechracing,su queste pagine gira l'importatore,Andry,conosciuto di persona al Mugello,estremamente gentile e disponibile sicuramente sapr? delucidarti
            Last edited by BIASO; 18-12-07, 17:11.

Comment

• Font Size
              le pinze 30/34 sono fatte per i dischi con pista 34mm. considera che montano le pastiglie del 996 o 998 a doppia spinetta. l'unico modo ? fresare il pezzetto di pastiglia in eccesso.

Comment

• Font Size
                Dischi PFM pista bassa

Originally posted by dany999s View Post
                io sto prendendo delle brembo monoblocco mod p4 30/34 , e vorrei montare i dischi pista bassa PFM , quelli con la pista bassissima.
                vorrei sapere le pasticche si trovano sino a che spessore minimo di pista , 25 - 20mm ?
                che pasticche sono ?
                in pratica la pista minima che posso montare quanto è ?
                grazie a tutti anticipatamente !
                Salve dany ,
                non credo proprio che sia possibile abbinare i dschi PFM SBK a pista bassa con pinze di altre marche ; questo perchè la pista frenante PFM è larga solo 23 mm , è la più stretta che c'è sul mercato ( assieme a quella di una serie di dischi AP RACING ) .
                Pertanto , se si vuol fare un lavoro come si deve , occorre una pastiglia specifica ed una pinza particolare come puoi vedere dalla foto .

Se ti piace il disco a pista bassa e non hai ancora comprato le pinze , potresti prendere in considerazione la possibilà di motare il kit completo racing PFM SBK ( approfittando del maxi sconto che c'è in questo periodo ) ; avresti modo di provare prestazioni e modulabilità certamente fuori dell'ordinario .

Last edited by andry; 19-12-07, 01:31.

Comment

• Font Size
                  scusatemi se vado OT.. ma ignoro i benefici di questi impianti frenanti in confronto a quelli normali.. vorrei cogliere la palla al balzo.. mi illuminereste??

vi ringrazio anticipatamente!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Chris PCM View Post
                    scusatemi se vado OT.. ma ignoro i benefici di questi impianti frenanti in confronto a quelli normali.. vorrei cogliere la palla al balzo.. mi illuminereste??

vi ringrazio anticipatamente!
                    Gli impianti frenanti PFM SBK a pista bassa hanno tutti i vantaggi offerti dalle piste frenanti in ghisa ( si intende ghisa speciale racing PFM ) : grip ben pi? alto dell'acciaio , maggior modulabilit? , costanza di rendimento alle alte temperature , migliore dissipazione del calore , ottime performance anche sul bagnato ; in pi? i dischi a pista bassa sono molto leggeri .
                    Vanno anche ricordati i costi di manutenzione dimezzati dato ch le piste sono sostituibili e non ci sono nottolini che con il tempo acquistano gioco .

Comment

X
                    Working...
                    X