Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Volete in evidenza le discussioni sulle sospensioni di Mr.Molla?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    certo che così cobra non ti fai molto onore....
    ti comporti come una prima donna indispettita, mentre noi avremmo preferito tu ti confrontassi in maniera professionale, cosa di cui sicurmente non sei carente.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by j-axl View Post
      certo che cos? cobra non ti fai molto onore....
      ti comporti come una prima donna indispettita, mentre noi avremmo preferito tu ti confrontassi in maniera professionale, cosa di cui sicurmente non sei carente.
      Nei mitici post perduti durante il blackout di DDG, Cobra intervenne sempre professionalmente .Ci furono anche momenti "love is in the air"-mode dove uno quotava l'altro, grazie, prego ,figurati, ti posto la foto che volevi...Ma purtroppo i nostri eroi parlavano lingue differenti...e alla fine finiva sempre in rissa.
      Manco a leggere una telemetr?a son riusciti ad andare d'accordo .

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Nei mitici post perduti durante il blackout di DDG, Cobra intervenne sempre professionalmente .Ci furono anche momenti "love is in the air"-mode dove uno quotava l'altro, grazie, prego ,figurati, ti posto la foto che volevi...Ma purtroppo i nostri eroi parlavano lingue differenti...e alla fine finiva sempre in rissa.
        Manco a leggere una telemetr?a son riusciti ad andare d'accordo .

        vero, mi ricordo anche la lettura della telemetria....va bhe, il cane e il gatto....

        cmq e' un peccato, perche' anche nelle visioni differenti si giunge agli accordi

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by macicca View Post
          vero, mi ricordo anche la lettura della telemetria....va bhe, il cane e il gatto....

          cmq e' un peccato, perche' anche nelle visioni differenti si giunge agli accordi
          Tipo "VEDI di andartene aff..."


          Visioni in questo senso?

          Ah la foto dell'emulsione nel mono postata da Cobra...che bei ricordi...Lui che diceva che il materiale Hyper era buono,Mr.Molla che diceva che se Ohlins ? leader ci sar? un perch?...Violini zigani, fiori che sbocciavano...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Tipo "VEDI di andartene aff..."


            Visioni in questo senso?

            Ah la foto dell'emulsione nel mono postata da Cobra...che bei ricordi...Lui che diceva che il materiale Hyper era buono,Mr.Molla che diceva che se Ohlins ? leader ci sar? un perch?...Violini zigani, fiori che sbocciavano...
            E' una visione anche quella...

            ho appena finito di rileggermi tutta la prima parte della lezione sulle molle, violini e violoncelli

            Comment


            • Font Size
              #51
              Te la sei salvata pre-blackout...o ti riferisci alle prime pagine di quella attualmente presente sul forum?

              comunque sul forum dovrebbe esserci anche un supertecnico MUPO...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Pre-Blackout

                Mai saputo nulla dei super tecnici Mupo sul forum ma perche' non mettono un segnale nella fimra stile Molla?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Ma perchè allora gli altri tecnici non aprono una loro discussione nella quale hanno libertà di spiegarci la loro visione sul mondo delle sospensioni.....capisco che porti via tempo, ma come si suol dire il tempo è denaro e quello "perso" da Mr Molla penso sia stato ripagato dagli estimatori del forum.
                  PS: Cobra non ce l'ho con te ma preferirei un tuo intervento tecnico che una punzecchiatura.
                  Ciao e...Buone Feste a tutti

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by j-axl View Post
                    Ma perch? allora gli altri tecnici non aprono una loro discussione nella quale hanno libert? di spiegarci la loro visione sul mondo delle sospensioni.....capisco che porti via tempo, ma come si suol dire il tempo ? denaro e quello "perso" da Mr Molla penso sia stato ripagato dagli estimatori del forum.
                    PS: Cobra non ce l'ho con te ma preferirei un tuo intervento tecnico che una punzecchiatura.
                    Ciao e...Buone Feste a tutti
                    Perch?...perch?...Boh, forse ha ragione Mr.Molla... e con una lineare c'? molto meno da spiegare, la molla ti restituisce quel che ti d? , con l'idraulica sistemi alte e basse velocit?...ad ogni peso corrisponde un K.Tutto gi? collaudato, bene o male vincente, bene o male incomprensibile ai pi?, bene o male si straccia una gomma e via cos?.Chiedete a Sbrasone cosa dice per dare fiducia ai piloti prima di entrare in gara...:<<Tranquillo...ti ho fatto lo stesso set-up di quel pilotone l?>> .Abbiamo bisogno di sapere che SE TUTTI FANNO UNA COSA ALLORA NON PUo' ESSERE SBAGLIATA...se tutti strappano la gomma, allora ? giusto strapparla .

                    Ahh, il terrore dell'incognito, l'ansia di provare il nuovo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      B&#232;h... Gabel.... non &#232; che sia poi vero del tutto... non &#232; che tutti i piloti sono lobotomizzati... altrimenti non esisterebbe nessuno al di fuori di ohlins... invece per fortuna non &#232; cos&#236;.. In gara si vedono tutti... da Fg, a Mupo, Matris, Wp e tutti gli altri...

                      Bh&#224;... la psiche umana &#232; dura da capire... ed in effetti qualcuno che ragiona da pecora c'&#232; in effetti... ma per fortuna non tutti.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Per carit?...parlo in linea generale e non solo riguardo le sospensioni...
                        Se ? per questo vale anche per il bodybuilding (Weider contro McRobert) e tanti altri campi...La corrente trascina c'? poco da fare...I piloti sono una razza a parte...Ma se parliamo di amatori...

                        Tu sapevi che FG quando seguiva alcuni trofei dove c'era obbligo di montare una marca di sospensioni precisa semplicemente sistemavano le sosp di serie alla Mr.Molla? E hanno pure vinto!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Lo so' bene... abito a 5 minuti da Gubellini... e al tempo del trofeo kawa mi seguiva lui... e ti dir&#242; di pi&#249;... al mugello girvavo mezzo secondo pi&#249; piano col mono Wp rispetto all'originale revisionato da lui

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            riflettendoci anche nel 2005 fu' cos&#236; col mono bitubo... al mugello ho girato pi&#249; forte con l'originale revisionato da mupo forse una casualit&#224;... per&#242; alle volte fa' rabbia spendere un sacco di soldi per girare pi&#249; piano.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              C' ? qualcuno che mi potrebbe inviare la parte andata persa sulla discussione delle molle? grazie

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                c'? qualcuno che potrebbe renderla pubblica? grazie

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X