Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Volete in evidenza le discussioni sulle sospensioni di Mr.Molla?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ripuliti assolutamente si.......
    Io quando ho bisogno di un suggerimento per risolvere un problema prima mi leggo questi tutorial e poi una bella telefonatina a Mr molla, sempre disponibile e competente.
    Mod.....in evidenza!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Darbarz View Post
      Si in evidenza, ma magari puliti delle risposte inutili a capire bene il problema, cos? da avere un bel post con tutto quello che serve!
      esatto...tutti quegli esempi del mister e quelle metafore sono da eliminare...naturalmente con termini alla portata di tutti senza dare per scontato che tutti siano a conoscenza dell'argomento.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mishima View Post
        esatto...tutti quegli esempi del mister e quelle metafore sono da eliminare...naturalmente con termini alla portata di tutti senza dare per scontato che tutti siano a conoscenza dell'argomento.
        Dai,alcune sono geniali...

        Comment


        • Font Size
          #19
          .....in effetti appropriate

          Comment


          • Font Size
            #20
            io direi solo alcune quelle più interessanti e apropriate a tutti perchè altrimenti bisognerebbe fare la stessa cosa con gli altri guru delle sospensioni

            Comment


            • Font Size
              #21
              io sto valutando seriamente di modificare le sosp.
              e le sue hypermolle mi stanno convincendo sempre di +++

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by j-axl View Post
                Come da oggetto, volete in evidenza i thread di Mr. Molla?.......
                ....io S?!!!!!!!

                siiiiiiiiiiiiiii

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ma che ne dite invece di creare un'apposita sezione sospensioni all'interno della sezione tecnica?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by libero View Post
                    io direi solo alcune quelle pi? interessanti e apropriate a tutti perch? altrimenti bisognerebbe fare la stessa cosa con gli altri guru delle sospensioni
                    MA ben venga!!!
                    peccato che non partecipino quasi mai.


                    Quasi ? un eufemismo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by andrea sv650s View Post
                      ma che ne dite invece di creare un'apposita sezione sospensioni all'interno della sezione tecnica?
                      Pu? essere una idea.....
                      intanto cerchiamo di far mettere in rilievo quelle discussioni, che sarebbe gi? qualche cosa.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Grazie a tutti ...

                        Ho votato "Solo Alcuni" ... x? ritengo molto utili quelli sulle 600, 1000 e Pomponi (quando ci sar?) ....
                        Non x? li ho scritti io ... ma x? se rimangono in evidenza ... ognuno pu? aggiungere la proprie idee o fare domande ... con i modelli nuovi poi rimarrebbero sempre in vita ....

                        Quelli sulle Sospensioni invece proporrei un Topic Solo in evidenza ... in cui nel primo Post ci siano i Link per trovare Molle, Idraulica, Chiusura di Sterzo e altri che verranno sempre sulla Ciclistica .... (anche di altri)
                        Potrebbe sostituire l'attuale "Sospensioni: quello che c'? da sapere!" ... ed essere chiamato "Ciclistica ! ......"
                        Oltretutto questo topic in rilievo, decisamente importante, andrebbe rifatto meglio ... e pure data la giusta Peternit? al suo vero Ideatore e Scrittore un certo Mr.Molla .... mica "da Ohlins"
                        Oltre alle regolazioni Statiche si ptrebbero aggiungere quelle Dinamiche ....

                        Tengo a precisare che sarei stato ben felice se avessero partecipato dei Concorrenti ... invece a volte sono stati loro a creare "scompiglio" ... piuttosto che dare il punto di vista Tecnico, Consigli e Motivi ....

                        Vediamo come va a finire ... intanto

                        BUONE FESTE a tutti, detrattori e non votanti compresi ....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Io ho votato NO

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Eh Sandro ti capisco ... in evidenza andrebbero pure le boiate che hai scritto te .... puahahahahahah

                            Cmq Votate SI .... io ho fatto il Figo a Votare "Solo Alcune"

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              tiratela meno...altrimenti si SMOLLA

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                assolutamente si!

                                gratuitamente offre consigli e supporto a chiunque,
                                e spiega il perch? delle sue affermazioni,
                                cercando di fare comprendere i problemi e le soluzioni anzich? insegnare in maniera accademica le cose....
                                ha una pazienza di fronte ad insulti, provocazioni gratuite, disaccordi insensati.... pazienza incredibile...
                                spesso e volentieri mi f? pure scompisciare dalle risate...

                                cosa chiedere di pi??

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X