Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Volete in evidenza le discussioni sulle sospensioni di Mr.Molla?
Ciao ragazzi, mi sono registrato qualke tempo fa ed intervengo solo perch? ho il piacere di incontrare, quasi ogni settimana, il buon MR.Molla e di farmi aggiornare sempre su tutte le puntate delle vostre discussioni anche se poi non riesco mai a partecipare attivamente...causa anche mancanza di mezzi durante la giornata lavorativa e collassi neuro-strutturali durante il week-end. Penso che tali discussioni ( con il buon Mr.Molla ed il grande Gabel le facciano soprattutto a voce ) meritino assolutamente di essere messe in evidenza, per interesse, piacevolezza, utilit? e quel p? di simpatia che non guasta mai.
PS: ricordate sempre, se usate la sua molla...la gomma dall'asfalto non si scolla!!!.....io ho rischiato di provarlo sulla mia pellaccia.
Ciao a tutti ed a presto, spero!
di solito il sapere si paga..........
chiunque qua dentro scrive qualcosa di utile per gli altri invece di spammare andrebbe trattato in maniera "speciale" dato che lo fa in maniera del tutto gratutita.
quindi ben venga l'evidenza per un tecnico navigato come molla
di solito il sapere si paga..........
chiunque qua dentro scrive qualcosa di utile per gli altri invece di spammare andrebbe trattato in maniera "speciale" dato che lo fa in maniera del tutto gratutita.
quindi ben venga l'evidenza per un tecnico navigato come molla
Sono d'accordissimo, reputo il lavoro di Molla meraviglioso anche solo per il tempo che ci perde. Bravo davvero!
PS: Senza nulla togliere agl'altri!!!
Si, of course, ma fare un bel repulisti sarebbe auspicabile sopratutto per coloro che si spaventano d'avanti al numero elevato di pagine, di cui almeno la met? inutile.
Comment