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Cambio elettronico PowerCommander III USB

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    #1

    Cambio elettronico PowerCommander III USB

    Salve a tutti,

    ho appena montato il cambio elettronico rovesciato sulla mia R1 2003, ma nessuno mi sa dire da quale tempo di taglio iniziare a fare il setup.

    Qualche suggerimento? Io ho iniziato da 65ms, il valore predefinito

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    #2
    Tra i 50 ed i 65mSec. NON usarlo per passeggiare altrimenti ci lasci il cambio.

    Ci vorrebbe un tempo più lungo nelle marce basse ed un tempo più corto nelle alte.

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      #3
      Originally posted by frankikili View Post
      Tra i 50 ed i 65mSec. NON usarlo per passeggiare altrimenti ci lasci il cambio.

      Ci vorrebbe un tempo pi? lungo nelle marce basse ed un tempo pi? corto nelle alte.
      Ottimo grazie 1000!!!!

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        #4
        Originally posted by frankikili View Post
        Tra i 50 ed i 65mSec. NON usarlo per passeggiare altrimenti ci lasci il cambio.

        Ci vorrebbe un tempo pi? lungo nelle marce basse ed un tempo pi? corto nelle alte.

        Bene a sapersi...per i giri hai qualche consiglio?

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          #5
          Mi hanno risposto anche quelli della Ferracci.

          M'hanno detto di impostare il tempo di taglio a 60 ms per un utilizzo generico, 65 o per uso stradale, 55 per uso in pista.

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            #6
            Originally posted by gsx 1000 dami View Post
            Bene a sapersi...per i giri hai qualche consiglio?
            Sul 1000 suzuki lo imposto funzionante dai 7000 giri ma ? pesante per il cambio nel senso che pu? esserci un punto in qualche pista dove potresti cambiare una volta a quel regime...............

            Meglio pi? in alto e soprattutto usarlo quando si "tira" il motore............................non quando si va a passeggio per i viali cittadini. Generalmente lo usavo oltre i 10.000 giri

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              #7
              Gia'...come detto non e' consigliabile per un uso turistico....la mia Yec ha i tempi di intervento diversi a seconda della marcia inserita....75ms in 1 e 2 65 in 3a 55 ms in 4 e 5.....questi di default....e va una meraviglia!

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                #8
                Originally posted by frankikili View Post
                Sul 1000 suzuki lo imposto funzionante dai 7000 giri ma ? pesante per il cambio nel senso che pu? esserci un punto in qualche pista dove potresti cambiare una volta a quel regime...............

                Meglio pi? in alto e soprattutto usarlo quando si "tira" il motore............................non quando si va a passeggio per i viali cittadini. Generalmente lo usavo oltre i 10.000 giri
                Grazie franki del consiglio

                Originally posted by jetpipe View Post
                Gia'...come detto non e' consigliabile per un uso turistico....la mia Yec ha i tempi di intervento diversi a seconda della marcia inserita....75ms in 1 e 2 65 in 3a 55 ms in 4 e 5.....questi di default....e va una meraviglia!
                Cavolo la Yec ? avanti

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