Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Miscela 2% su 4 tempi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Miscela 2% su 4 tempi

ragazzi visto che non c'? + carburante e sono in riserva sparata che voi sappiate cosa succede se si mette della miscela al 2% in un motore 4 tempi..per l'esaattezza nel mio ninja 636 '04, dite che mi smerda tutti gli iniettori??nel serbatoio dovrei avere ancora ca 1/2 litro o 1 litro di benzina verde..quindi si diluirebbe un p?...il carburante che aggiungerei sono ca 3 litri di miscela...
    cazz ho sia l'auto che la moto senza carburante e non si riesce + a trovare un distributore con benza e gasolio....
    MALEDETTI AUTOTRASPORTATORI!! DITEMI SE SI PU? TENERE IN SCACCO UN PAESE CON UNO SCIOPERO SCRITERIATO!!

• Font Size
    agli iniettori non succede niente,al peggio fumera' un po'.

vai tranquillo...

Comment

• Font Size
      si ma le candele non si incrostano con l'olio che brucia???

Comment

• Font Size
        Originally posted by trottalemme View Post
        agli iniettori non succede niente,al peggio fumera' un po'.

vai tranquillo...
        guarda non c'? cosa pi? dannosa che mettere olio nella benzina di un 4 tempi!!

L'olio danneggia gli iniettori, essendo viscoso... e poi dovresti anche danneggiare la pompa delle benzina che non ? fatta per tirare un liquido cos? denso

Comment

• Font Size
          STAR...non è poi così denso da come l'hai detto tu sembra che sia olio puro

OT...JOSKA...lo so che hanno creato parecchi disagi,daltronde è a quello che mirano, ma gli autotrasportatori in questo caso fanno solo che bene,potessi lo farei anch'io,se alla fine servisse a qualcosa...

Comment

• Font Size
            Il problema sono gli iniettori ma visto che si tratta del 2% di olio e purch? vi sia ancora un p? (un paio di l) di benzina nel serbatoio vai tranquillo!

Comment

• Font Size
              vai...
              io sul mio gixxer per sbaglio ho fatto benzina piu' gasolio!

pensavo di aver fuso! giravo a adria facendo fumo bianco e ho dovuto fermarmi!

pero' nessun danno quanto ho finito quell pieno

Comment

• Font Size
                Originally posted by StarDevil View Post
                guarda non c'? cosa pi? dannosa che mettere olio nella benzina di un 4 tempi!!

L'olio danneggia gli iniettori, essendo viscoso... e poi dovresti anche danneggiare la pompa delle benzina che non ? fatta per tirare un liquido cos? denso
                garda che ha detto che mette 3 litri i benzina mescelati al 3% con olio, non 3 litri di olio miscelati al 3%con benzina....quindi il discorso dell densit? non sta in piedi

secondo m? gli fa solo bene....anche se non ce ne sarebbe bisogno.

io ho una punto 1.2 16, impianto gpl... in un pieno di benza metto sempre da 0.5 a 1 l di olio x miscela... in questo modo nel momento che vado a benza, oltre a librificare maggiormente le sedi valvola, passa una minuscola percentuale di olio da miscela negli iniettori e me li mantene unti, cosa che a forza di andare a gpl e a far rimanetre sempre chiusi gli iniettori si rovinerebbero. Risultato? mai avuto nessuno problema di incrostazioni degli iniettori.

nel kawa non serve l'olio, ma se glielo metti non fa nulla.

Comment

• Font Size
                  ahah vero non avevo fatto caso alle percentuali

io cmq sulla mia non lo farei MAI !! nemmeno all' 1%

Comment

• Font Size
                    la percentuale è al 2% che con la benza che è nel serbatoio andrebbe a diminuire ulteriormente
                    comunque visto che lo sciopero è rientrato la prova la lascia ad altra occasione

Comment

X
                    Working...
                    X