Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

modulo di accenzione aggiuntivo...help PCIII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    modulo di accenzione aggiuntivo...help PCIII

    ragazzi chi lo monta?si sente la differenza su un 600??e sopratutto come si mappa,? come la PCIII che si scaricano le mappe e si inseriscono......

  • Font Size
    #2
    Sul mille ti assicuro che si sente la differenza, puoi variare
    l'erogazione del motore, più pronto ai bassi giri o
    sparare cattivo più in alto, per le mappe è come il PCIII devi caricarle
    sulla tavola dell'anticipo che ti compare solo quando hai installato tutto,
    le mappe le trovi solo chiedendole all' Assistenza Tecnica Fast By Ferracci
    via mail dal loro sito, comunicandogli i vari cod. scritti dietro il tuo PCIII+ant.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io su CBR600rr 2004 ho Pc e modulo anticipo, ho messo il modulo per poter avere il cambio elettronico, ai medi la moto ? un p? pi? pronta, ma in allungo non cambia nulla.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Rikirr View Post
        Io su CBR600rr 2004 ho Pc e modulo anticipo, ho messo il modulo per poter avere il cambio elettronico, ai medi la moto ? un p? pi? pronta, ma in allungo non cambia nulla.
        Ma in linea di massima come ti ? cambiata la moto montando la pc??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Rikirr View Post
          Io su CBR600rr 2004 ho Pc e modulo anticipo, ho messo il modulo per poter avere il cambio elettronico, ai medi la moto ? un p? pi? pronta, ma in allungo non cambia nulla.
          ma il limitatore lo hai spostato??

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gyo147 View Post
            ma il limitatore lo hai spostato??
            Il limitatore non l'ho spostato perch? secondo me non serve andare oltre il regime di potenza massima (il mio motore ? di serie), serve solo a rompere il motore. La moto con la Pc va sicuramente meglio ma no ti aspettare una marea di cavalli e secondo me merita solo se hai cambiato lo scarico completo, per il solo terminale io non la metterei.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ragazzi comunque la procedura di montaggio nessuno ha detto come?
              facile??

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ANGEL996 View Post
                ragazzi comunque la procedura di montaggio nessuno ha detto come?
                facile??
                Si ? facile ,segui le istruzioni, il lavoro maggiore ? smontare i pezzi della moto.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Rikirr View Post
                  Si ? facile ,segui le istruzioni, il lavoro maggiore ? smontare i pezzi della moto.
                  Esatto...Angiol? tu smonti tutta la moto e te la rimonti e mo non sai montare un modulo??? noooooooooooo ci riesciiii...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by erreuno74 View Post
                    Esatto...Angiol? tu smonti tutta la moto e te la rimonti e mo non sai montare un modulo??? noooooooooooo ci riesciiii...
                    eeeehhh,lo so ma credevo che c'era una procedura particolare...dato che in rete non si trovano manuali da scaricare!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      A proposito,ragazzi ora l'ho montato,ma in effetti quando è acceso il led di segnalazione di che colore è??a me è rosso...è normale???a moto spenta...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ANGEL996 View Post
                        A proposito,ragazzi ora l'ho montato,ma in effetti quando ? acceso il led di segnalazione di che colore ???a me ? rosso...? normale???a moto spenta...
                        Normale LED rosso a motore spento, diventa VERDE dopo 1-2 secondi che il motore ? avviato.

                        Ricordati di aggiornare il firmware del Pc3usb (non del Modulo Accensione) altrimenti ? come se non ci fosse

                        vv

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gixxo View Post
                          Normale LED rosso a motore spento, diventa VERDE dopo 1-2 secondi che il motore ? avviato.

                          Ricordati di aggiornare il firmware del Pc3usb (non del Modulo Accensione) altrimenti ? come se non ci fosse

                          vv
                          aspetta fammi capire...che vuol dire??

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ANGEL996 View Post
                            aspetta fammi capire...che vuol dire??
                            collega il pc e vedi che c'? nelle opsioni del soft (non ricordo di preciso), ma comuque ti dice le versioni firmware sia della power che del modulo, controlla che siano uguali.
                            ciao

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ragazzi ho un'ulteriore problema?ma come mai la farfalla del PCIII,quando metto al massimo l'acceleratore mi signa max 15%??che cosa è successo...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X