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cbr 600F PLURIVALENTE

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    #1

    cbr 600F PLURIVALENTE

    ragazzi come immaginate dal titolo, ho un cbr 600f del 2001,
    lo sot modificando per fare qualche puntata in pista, ed ora come ora sono alla ricerca dell'anticipo elettronico della dynojet... tra poco posto in mercatino,
    alla fine dei lavori, poster? foto di tutto il lavoro...
    ciao a tutti!
    Stek

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    #2
    si accettano consigli per eventuali modifiche! =)

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      #3
      ciao stekri, io ho un cbr da pista modificato,ti consiglio di mettere l'andicipo dynojet vedi dei bei risultati ma non dargli piu di 3 gradi di anticipo....

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      la mia moto...

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        #4

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          #5
          lo st? cercando usato, nuovo non posso permettermelo..tra affitto e mangiare son stretto... =/ ma se ne trovo uno usato ad un prezzo un po decente lo prendo subito! =)
          ora ho:

          -condotti dritti senza nessun risuonatore;
          -eliminazione pair;
          -filtro sportivo BMC;
          -scarico completo arrow, (presto taglier? la y e metter? un terminale HP da 30cm)
          -centralina PC3 usb;
          -pedane arretrate;
          -dischi braking wave con pasticche cm55;
          oltre al vestitino quasi completo da pista! =)

          non vedo l'ora di trovare l'anticipo da montare!

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            #6
            saverio no nè che me la vendi al centralina della dynojet per modificare l'accensione??? hai quella aggiuntiva per la pc3USB???

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              #7
              Originally posted by stekrimini View Post
              si accettano consigli per eventuali modifiche! =)
              Sospensioni ?

              Visto che hai pochi soldi x? nn li spendi per bene ?

              Dischi & Pastiglie ... chiss? come frenano bene ! ... ma basta l'impianto di serie per mandare in crisi la Forka ... hai ottenuto solo di tirare meno la leva del Freno e continuare a frenare poco

              Hazzi & Mazzi al Motore ... sul dritto la differenza c'? sicuramente ! ... ma in curva appena apri la Moto va in crisi ... cos? vai come prima, ma guadagni in rettilineo

              IMHO x? buttar via altri soldi per pagare i turni in pista ?

              Un Buon lavoro alle Sospensioni costa come il Modulo di Anticipo .... ma Posticipa la Frenata e Anticipa l'Apertura ...


              PS: Quanto detto vale per qualsiasi Moto .....

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