Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi .... vorrei realizzare una special maxi naked ..... a tempo perso ... quindi sto vedendo in giro che si trova .... secondo i vostri pareri quale potrebbe essere una moto da cui poter iniziare (senza spendere un capitale) .... non so tipo R1 98 o CRB900RR dal 2002 o non distaccarsi molto e quindi una Z750 o 1000 .... secondo voi .... ????
pereri ..... e se qualcuno ha foto da cui trovare uno spunto le gradirei ..... ???
cbr 900.. bello largo di telaio, mi piacciono come ci vengono le naked! e poi ha una bella coppia che su una nudaci sta! vanno bene anche i modelli piu' vecchi!
cbr 900.. bello largo di telaio, mi piacciono come ci vengono le naked! e poi ha una bella coppia che su una nudaci sta! vanno bene anche i modelli piu' vecchi!
Quoto Max....
oppure l'immortale GSX-R aria e olio...
Per il CBR tutti bene dal 93 in poi...ma mi fermerei al 98...
Non escludere lo ZX10TOMCAT se ne trovi...ha un bellissimo telaio...Ne ho visto uno con codino RS250...molto bello...
la cbr 900rr del 98-99 lo trovi a poco, ed e un ottima base secondo me anche per il telaio, che per il motore. i pezzi si trovano in giro a bassi prezzi, ti posso dare la email di un amico che ne ha 6 nel garage: cerchi marchesini, forcelle WP ROMA, oppure kayaba con i batfly, scarichi completi, carburatori FCR, mono , monobraccio, e tante altre cose.
la cbr 900rr del 98-99 lo trovi a poco, ed e un ottima base secondo me anche per il telaio, che per il motore. i pezzi si trovano in giro a bassi prezzi, ti posso dare la email di un amico che ne ha 6 nel garage: cerchi marchesini, forcelle WP ROMA, oppure kayaba con i batfly, scarichi completi, carburatori FCR, mono , monobraccio, e tante altre cose.
non so ..... ero pi? propenso ad una R1 o un CBR ma non antecedente al 2001 .... caso mai qualche cosa di incidentato
Secondo me le prime R1 spogliate hanno una forma tozza e poco aggrazziata, io andrei su CBR 929 o 954, gran motore, telaio stupendo e facile da trovare. Poi nel tuning tedesco ? quasi un must.
Altrimenti vai su qualcosa di meno convenzionale, che costa meno ma su cui puoi fare una traaformazione davvero radicale, tipo montare un monobraccio o un radiatore racing su una sv650 o 1000, lo dico per campanilismo ma il telaio dell'sv 1000 ? qualcosa di stupendo.
Comment