Ciao ragazzi ho visto che ci sono in vendita (anche su ebay) vari kit per 'costruire' parti in carbonio...Visto che le vacanze di natale sono alle porte,mentre sono a casa volevo cimentarmi nella produzione di qualche pezzo...beh volevo chiedere se tra voi c'? qualcuno che ha acquistato questi kit per il carbonio home-made che pu? darmi qualche consiglio,cio? se vale la pena,se i lavori hanno un buon risultato,se bisogna seguire qualche procedura particolare....Beh qualsiasi suggerimento ? ben accetto!!! GRAZIE!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FAI DA TE - Costruire parti in carbonio
Collapse
X
-
senza un'autoclave la vedo dura creare un pezzo senza bolle e senza troppe imperfezioni....per? se vuoi provare...Originally posted by F?va-fama View PostCiao ragazzi ho visto che ci sono in vendita (anche su ebay) vari kit per 'costruire' parti in carbonio...Visto che le vacanze di natale sono alle porte,mentre sono a casa volevo cimentarmi nella produzione di qualche pezzo...beh volevo chiedere se tra voi c'? qualcuno che ha acquistato questi kit per il carbonio home-made che pu? darmi qualche consiglio,cio? se vale la pena,se i lavori hanno un buon risultato,se bisogna seguire qualche procedura particolare....Beh qualsiasi suggerimento ? ben accetto!!! GRAZIE!!!!
Comment
-
io ho comprato il kit prochima 5-6 anni fa.
è molto difficile fare dei pezzi di ottima fattura.
all'inizio butterai molto materiale ma alla fine qualcosa di buono lo potresti anche tirare fuori
Comment
-
Tempo fa realizzammo un servizio su Special su come fare un parafango in carbonio con il kit Prochima. Fu un esperimento fighissimo e ci venne anche bene. Potresti provare a comprare quello.
Comment
-
...su quale numero lo avevate pubblicato? Sarei interessato!Originally posted by Specialmag View PostTempo fa realizzammo un servizio su Special su come fare un parafango in carbonio con il kit Prochima. Fu un esperimento fighissimo e ci venne anche bene. Potresti provare a comprare quello.
www.prochima.it
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 41
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
un consiglio...all'inizio esercitati con la VTR....e poi una volta imparato decentemente passa al carbonio...costa un po' meno...
Comment
-
....ma guarda con la vetroresina ? + facile! Gi? ci ho fatto alcuni pezzi e il bello ? che se non ? preciso una passato di stucco e via! Con il carbonio ? + difficile mis?! Comunque prima o poi voglio provare anch'io!Originally posted by F?va-fama View Postgrazie a tutti per le info e le risposte...s? forse inizier? col vtr..in effetti penso propeio che sia pi? economico...
Comment
X

Comment