Ciao ragazzi ho visto che ci sono in vendita (anche su ebay) vari kit per 'costruire' parti in carbonio...Visto che le vacanze di natale sono alle porte,mentre sono a casa volevo cimentarmi nella produzione di qualche pezzo...beh volevo chiedere se tra voi c'? qualcuno che ha acquistato questi kit per il carbonio home-made che pu? darmi qualche consiglio,cio? se vale la pena,se i lavori hanno un buon risultato,se bisogna seguire qualche procedura particolare....Beh qualsiasi suggerimento ? ben accetto!!! GRAZIE!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FAI DA TE - Costruire parti in carbonio
Collapse
X
-
Originally posted by F?va-fama View PostCiao ragazzi ho visto che ci sono in vendita (anche su ebay) vari kit per 'costruire' parti in carbonio...Visto che le vacanze di natale sono alle porte,mentre sono a casa volevo cimentarmi nella produzione di qualche pezzo...beh volevo chiedere se tra voi c'? qualcuno che ha acquistato questi kit per il carbonio home-made che pu? darmi qualche consiglio,cio? se vale la pena,se i lavori hanno un buon risultato,se bisogna seguire qualche procedura particolare....Beh qualsiasi suggerimento ? ben accetto!!! GRAZIE!!!!
Comment
-
io ho comprato il kit prochima 5-6 anni fa.
è molto difficile fare dei pezzi di ottima fattura.
all'inizio butterai molto materiale ma alla fine qualcosa di buono lo potresti anche tirare fuori
Comment
-
Tempo fa realizzammo un servizio su Special su come fare un parafango in carbonio con il kit Prochima. Fu un esperimento fighissimo e ci venne anche bene. Potresti provare a comprare quello.
Comment
-
Originally posted by Specialmag View PostTempo fa realizzammo un servizio su Special su come fare un parafango in carbonio con il kit Prochima. Fu un esperimento fighissimo e ci venne anche bene. Potresti provare a comprare quello.
www.prochima.it
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
un consiglio...all'inizio esercitati con la VTR....e poi una volta imparato decentemente passa al carbonio...costa un po' meno...
Comment
-
Originally posted by F?va-fama View Postgrazie a tutti per le info e le risposte...s? forse inizier? col vtr..in effetti penso propeio che sia pi? economico...
Comment
X
Comment