Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

wp oppure fg

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

wp oppure fg

volevo mettere un kit forcelle alla mia zx6r(2005) cosa mi consigliate? meglio wp oppure fg?

• Font Size
    Io credo che la miglior cosa è sentire il tuo meccanico di fiducia.
    come per la centralina qui c'è una sfida esagerata fra Rapid e PWC, ma poi molto dipende da chi l'installa, il mio meccanico di fiducia conosce bene FG quindi io fra i due prenderei fg perchè così posso contare sulla sua conoscenza, esperienza e dargli fiducia.
    Io non cambierei Gigi per nessun altro, due volte quest'anno in pista l'ho chiamato e lui per telefono fai così .... e quindi perchè andare altrove e motare wp, perchè non dargli fiducia, la differenze fra i due marchi non credo, se c'è che sia così marcata, quindi molto merito è di chi segue e ti aggiusta il setuppppppppeeeeee!
    Se poi il tuo mecca non ha preferenze,che dire .... WP è più blasonata e non ho sentito, malgrado le numerose installazioni, tante lamentele.
    fg è meno conosciuta, è un prodotto più difficile da trovare, anche come tecnici che l'installano.
    Io ultimamente ho comprato un mono FG ma ancora devo farlo montare a GIGI, sono incasinato con il lavoro e non riesco a portargli la moto

Comment

• Font Size
      grazie per ora frankie

Comment

• Font Size
        Originally posted by frankie_ View Post
        Io credo che la miglior cosa ? sentire il tuo meccanico di fiducia.
        Questo ? sempre un buon consiglio ....

PS: Goldrake nel topic sulla Chiusura di Sterzo ho parlato di te ....

Comment

• Font Size
          per montare un mono non ci vuole un meccanico e cmq rispetto l'originale vai meglio

Comment

• Font Size
            Originally posted by frankie_ View Post
            Io credo che la miglior cosa ? sentire il tuo meccanico di fiducia.

Parole sagge!!

In quanto a sospensioni non conta il nome ma come sono tarate.
            Puoi avere sotto ohlins, wp o che altro ma se la moto non ? tarata bene ti trovi da skifo...

Comment

• Font Size
              Come hai visto dall'Altro Topic ... hai bisogno di impuntare la Moto in Avanti oltre che di una buona Modifica alla Forka quindi hai bisogno anche di far qualcosa al Mono ...

Una Forka con Molle +Dure altrimenti migliorerebbe in staccata, ma peggiorerebbe in percorrenza ... da qui ti consiglierei di sentire i Tecnici delle rispettive marche e farti dare delucidazioni ... non solo sulla Forka, ma sul setting generale anche per il Mono di serie (come regolarlo) ....
              Da qui puoi capire che se ti dicono di Mantenere le Quote o Abbassare dietro (o Alzare davanti) incorrerai in nuovi problemi ....

E' facile fare una Forka che resista ad una Frenata .... ma questo ? solo l'inizio dopo viene tutto il resto e la Marca che sceglierai ti dar? nuove soluzioni che in ogni caso saranno le migliori da seguire ... x? sanno come bilanciare la Moto al meglio tra i loro prodotti ....

Per farti capire che oggi spendi X per la Forka, poi se hai problemi dovrai spendere Y per il Mono ... quindi ? meglio che ti fai un preventivo completo subito per sapere dove andrai a finire ... tra Ant e Post ...

Comment

X
              Working...
              X