Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

piastre arretra pedane!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

piastre arretra pedane!

...arieccomi! :P .....conoscete qualche sito o tornitore che venda degli arretra pedane fatti come questi:

....queste sono della Zetasassi ma sono un ricambio per le pedane che vende! Il problema ? che le sto cercando per il k1 e tutte quelle che hanno di ricambio hanno i buchi diversi da quelli che ho io! Il mio problema ? che con le pedane originali ho gi? degli arretratori ma non sono soddisfatto (sono i soliti arretratori a 4 fori)! ....per ovviare la molto + alta spesa delle pedane volevo riuscire a trovare degli arretratori simili a questi dato che 2-3 cm + in dietro mi bastavano! .Conoscete qualcosa di simile ....oppure un tornitore che li faccia? ....oppure qualcuno che abbia delle valtermoto serie 1 da vendere a buon prezzo dato che l'ultime che c'erano su ebay a buon prezzo me le hanno fregate per 1 euro? ( ...le monterei con le piastre che ho ora e sarebbero 3 cm di + cos? sarei a posto!

• Font Size
    beh qualsiasi tonitore che si rispetti è in grado di fare un lavoro del genere... il problema è quanto ti fa spendere, forse conviene comprare roba fatta in serie...
    cmq se non ti interessa l'estetica e se hai domestichezza con gli attrezzi è un lavoro che si può fare anche da soli del resto sono piastre forate e filettate, non ci vuole molto...

ti compri un bel trapano a colonna con 40-50euro, il materiale poi le fai una sopra l'altra così ti vengono identiche... insomma ne non hai gli attrezzi non è tanto conveniente
    Last edited by gekid83; 03-12-07, 21:11.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gekid83 View Post
      beh qualsiasi tonitore che si rispetti ? in grado di fare un lavoro del genere... il problema ? quanto ti fa spendere, forse conviene comprare roba fatta in serie...
      cmq se non ti interessa l'estetica e se hai domestichezza con gli attrezzi ? un lavoro che si pu? fare anche da soli del resto sono piastre forate e filettate, non ci vuole molto...

ti compri un bel trapano a colonna con 40-50euro, il materiale poi le fai una sopra l'altra cos? ti vengono identiche... insomma ne non hai gli attrezzi non ? tanto conveniente
      ...ma infatti l'idea mi era gi? venuta (il trapano a colonna ce l'ho!) ma dove li prendi i pezzi? Piastre di alluminio o altro dove si prendono?

Comment

• Font Size
        dilone hai visto?

Comment

• Font Size
          Originally posted by bananarama View Post
          dilone hai visto?

wee banana , s? Milosevik di hwu , ho letto della moto , condoglianze

ciao

scusate l'ot

Comment

• Font Size
            Originally posted by bananarama View Post
            dilone hai visto?
            ...si l'ho viste ma arretrano solo 1 cm in + rispetto a quelle che ho!

Comment

• Font Size
              Originally posted by dEUS View Post
              wee banana , s? Milosevik di hwu , ho letto della moto , condoglianze

ciao

scusate l'ot
              bella milo!!!

gira che ti rigira sempre quelli siamo!

per la moto pazienza, appena possibile vedro' di prenderne un'altra!

luca, allora l'idea artigianale non e' male se trovi qualcuno che te lo fa, altrimenti... buttati su ebay e vedi se trovi qualcosa!

Comment

• Font Size
                Euroracing!!
                Per il mio K1 le ho prese da loro!
                Sono disassate quindi rimangono allineate al telaio!!

Last edited by Polsodighisa; 04-12-07, 15:14.

Comment

• Font Size
                  scusatemi, ma i tornitori usano il tornio, e con il tornio non si fanno gli arretratori, al massimo ti puo' fare le pedivelle.

Per quello ci vuole la fresa

Comment

• Font Size
                    un bel set di pedane usate, le dovresti trovare a cifre ragionevoli per un K1... e forse è la soluzione migliore!

Comment

• Font Size
                      il tornitore e fresatore ora che "piazzano" le macchine ,preparono programmi cnc e menate varie ti costano una follia
                      da retta ad una ex tornitore e fresatore cnc, spendi meno a comperarle

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bronzo63 View Post
                        il tornitore e fresatore ora che "piazzano" le macchine ,preparono programmi cnc e menate varie ti costano una follia
                        da retta ad una ex tornitore e fresatore cnc, spendi meno a comperarle
                        daccordissimo

Comment

• Font Size
                          oltre agli arretratori della euro racing puoi provare a chiedere via mail alla Fly Hummer...sono molto gentili

Comment

X
                          Working...
                          X