Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vernice sopra lo stucco/resina?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vernice sopra lo stucco/resina?

meglio dare un fondo e se si di che tipo sopra lo stucco ovviamente cartavetrato???

ps: mi riferisco a carene grezze in vetroresina

• Font Size
    si il fondo lo devi dare se no una volta vernicaito si vede l'alone dello stucco!! fondo normale va benissimo non so tu fai a bombolette o a pistola... se devi coprare il fondo per la pistola credo che chiedere fondo da carroziere sia pi? che sufficente!!! se vai di bombolette credo ci sia solo un tipo!!!

Comment

• Font Size
      Se vuoi fare un buon lavoro fai cosi'..
      monta le carene grezze e giraci per un po',poi con lo stucco copri le crepe e rigiraci.
      COntrolla se ha ricrepato e fai come sopra.
      Ora dai il fondo adatto per vetroresina,quello da carroziere col tempo sfoglia che e' una meraviglia (come sull'alluminio).
      POi vernicia di nero lucido e controlla in contro luce se ci sono bobature o errori e poi ricarteggia pianissimo...a questo punto puoi passare la vernicie.
      Movimenti uniformi,prima orrizontale e poi verticale dopo,circa 3 mali leggere.
      Infine ti consiglio il trasparente

Comment

• Font Size
        Originally posted by r1maury
        Se vuoi fare un buon lavoro fai cosi'..
        monta le carene grezze e giraci per un po',poi con lo stucco copri le crepe e rigiraci.
        COntrolla se ha ricrepato e fai come sopra.
        Ora dai il fondo adatto per vetroresina,quello da carroziere col tempo sfoglia che e' una meraviglia (come sull'alluminio).
        POi vernicia di nero lucido e controlla in contro luce se ci sono bobature o errori e poi ricarteggia pianissimo...a questo punto puoi passare la vernicie.
        Movimenti uniformi,prima orrizontale e poi verticale dopo,circa 3 mali leggere.
        Infine ti consiglio il trasparente
        ohhh!!!!

finalmente qualcuno che in poche parole mi ha spiegato come fare!
        grazie 1000

posto delle foto a lavoro finito!
        respect

Comment

X
        Working...
        X