Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si il fondo lo devi dare se no una volta vernicaito si vede l'alone dello stucco!! fondo normale va benissimo non so tu fai a bombolette o a pistola... se devi coprare il fondo per la pistola credo che chiedere fondo da carroziere sia pi? che sufficente!!! se vai di bombolette credo ci sia solo un tipo!!!
Se vuoi fare un buon lavoro fai cosi'..
monta le carene grezze e giraci per un po',poi con lo stucco copri le crepe e rigiraci.
COntrolla se ha ricrepato e fai come sopra.
Ora dai il fondo adatto per vetroresina,quello da carroziere col tempo sfoglia che e' una meraviglia (come sull'alluminio).
POi vernicia di nero lucido e controlla in contro luce se ci sono bobature o errori e poi ricarteggia pianissimo...a questo punto puoi passare la vernicie.
Movimenti uniformi,prima orrizontale e poi verticale dopo,circa 3 mali leggere.
Infine ti consiglio il trasparente
Se vuoi fare un buon lavoro fai cosi'..
monta le carene grezze e giraci per un po',poi con lo stucco copri le crepe e rigiraci.
COntrolla se ha ricrepato e fai come sopra.
Ora dai il fondo adatto per vetroresina,quello da carroziere col tempo sfoglia che e' una meraviglia (come sull'alluminio).
POi vernicia di nero lucido e controlla in contro luce se ci sono bobature o errori e poi ricarteggia pianissimo...a questo punto puoi passare la vernicie.
Movimenti uniformi,prima orrizontale e poi verticale dopo,circa 3 mali leggere.
Infine ti consiglio il trasparente
ohhh!!!!
finalmente qualcuno che in poche parole mi ha spiegato come fare!
grazie 1000
Comment