Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Frizione antisaltellamento... quando ringrazia il cronometro???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Bella Jet .... io sono per pressioni leggermente pi? alte .... ma ritengo che rimanere tra 2,3 e 2,5 in utilizzo .... cio? a caldo di pista NON termo, sia una scelta personale e che dipende anche dai fattori che hai citato .... e dal Peso del Pilota ....
    Farei quindi come dice Jet per una migliore guidabilit? della Moto e cmq proverei il precarico fork per il problema di saltellamento ....

    Grazie dei complimenti ....

    Comment


    • Font Size
      #17
      molla ma te che dici, per me che intutato sto tranquillamente over 100 mi sa che e' meglio alzarla un po' la pressione?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Grazie Jet...
        prossima stagione, mi munirò di un manometro estremamente attendibile e farò questi test... la verità è che finché si giracchia piano, tutto è indifferente ma appena si comincia a viaggiare su buoni livelli, ogni elemento diventa importante e influenza il comportamento della moto...
        Ricordo di quando giravo solo in strada e provando a smanttare sulle sospensioni non avvertivo differenze (a meno che non si esagerava) e invece di come ora, in pista, un solo click varia le risposte in curva...
        Last edited by xsandrox; 05-12-07, 18:21.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by xsandrox View Post
          Grazie Jet...
          prossima stagione, mi munir? di un manometro estremamente attendibile e far? questi test... la verit? ? che finch? si giracchia piano, tutto ? indifferente ma appena si comincia a viaggiare su buoni livelli, ogni elemento diventa importante e influenza il comportamento della moto...
          Ricordo di quando giravo solo in strada e provando a smanttare sulle sospensioni non avvertivo differenze (a meno che non si esagerava) e invece di come ora, in pista, un solo click varia le risposte in curva...
          chiaro...e' normale...anche io l'ho scoperto con l'esperienza! Il manometro e' fondamentale...ho speso 100 ? per un manometro decente....
          Mr Molla....ho seguito con attenzione tutte le tue spiegazioni sulle sospensioni...ti ritengo veramente preparato....sai meglio di me che ci sono in giro milioni di persone che mettono le mani a caxxo sulle sospensioni, li paghi pure! sono come il boom in borsa...ora che tutti vanno in pista sembra siano usciti come funghi...la realta' e' ben diversa e di persone che sappiano mettere le mani sopra una forca o un mono son sempre le stesse!

          Comment


          • Font Size
            #20
            x me l'antisaltellamento e' come il contamarce ...non ci pensi + ed hai la mente + libera x fare altre cose

            Comment

            X
            Working...
            X