Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

molla HYPERPRO su v-strom 650

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    molla HYPERPRO su v-strom 650

    ho montato sulla strom la molla di MISTER MOLLA dedicata e regolata come nel foglietto contenuto nella confezione, va davvero bene e dato che la pratica e' meglio della matematica, confermo che in strada le molle progressive van molto bene, io sul k5 pista ho ohlins e va bene pure quella, direi molle k per la pista e progressive per strada.
    La cosa piu' bella e' che la ipermolla la puoi lasciare molle di precarico tanto poi se si schiaccia si indurisce da sola. Grazie al mio meccanico che ha la strom uguale a me ho conosciuto questa soluzione,economica e semplice, ma molto redditizia per il turismo.
    BRAVO MOLLA

  • Font Size
    #2
    Grazie Milleeeeee

    Mi fa estremamente piacere ... anche x? agli inizi facevamo un po' come cane e gatto ...

    Poi ? arrivata la questione Schwantz ....
    e li finalmente hai scritto : "Almeno c'? qualcosa su cui siamo d'accordo" ...
    (e anch'io l'ho pensato....)

    E ora ... addirittura i Complimenti ... sono senza parole, ma decisamente contento

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Grazie Milleeeeee

      Mi fa estremamente piacere ... anche x? agli inizi facevamo un po' come cane e gatto ...

      Poi ? arrivata la questione Schwantz ....
      e li finalmente hai scritto : "Almeno c'? qualcosa su cui siamo d'accordo" ...
      (e anch'io l'ho pensato....)

      E ora ... addirittura i Complimenti ... sono senza parole, ma decisamente contento
      poi molto dipende dal figo che guida la strom

      Comment

      X
      Working...
      X