Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Su Regolazione Sospensioni R1 2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio Su Regolazione Sospensioni R1 2007

Ciao a tutti, vorrei chiedervi, anche se so gi? che ? una cosa molto personale a seconda del tipo di guida che uno ha, come potrei regolare le sospensioni per ora originali della mia YAMAHA R1 2007 per un utilizzo in pista.

vi dico gi? che non ? la prima volta che scendo in pista e che vorrei andare un p? pi? forte ma mi accorgo che le tarature originali non vanno bene per la mia statura e peso( 1,85 cm x 100 kg compreso tuta casco e stivali).

datemi qualche consiglio solo se veramente preparati sull'argomento.

s? gi? che mi verr? proposto un cambio di molle ecc ma per ora non posso spendere

a presto

• Font Size
    Se ragioni così non migliori...

Scrivi che senti che le regolazioni originali non vanno bene... ok... ma cosa ti fa' esattamente esattamente???
    Devi capire da te i problemi che ti da' la moto per poterli risolvere, nessuno altrimenti ti può aiutare senza sparare a caso, perchè ad ogni problema riscontrato viene ricercata una soluzione... ma se non sai dove sta il problema che si risolve???

Comment

• Font Size
      Quoto Sandro .....

e in pi? aggiungo ... hai dato solo un'indicazione ... pesi 100kg

i tester della Yamaha ne pesano 50 scarsi ... e quello che mi piace della R1 07 rispetto ai modelli precedenti ... ? proprio che l'hanno ammorbidita per migliorare l'utilizzo Stradale .... Honda docet ...
      Infatti per me che peso 99 ... ? morbidona anche in strada ....

A prescindere da consigli pi? centrati per la tua guida .... come pretendi di risolvere un problema di PESO senza cambiare le Molle ???

Comment

• Font Size
        bhe' finita qua la discussione???

Comment

• Font Size
          Originally posted by kaciaro View Post
          bhe' finita qua la discussione???
          Si vede che sandro e mrmolla non erano "veramente preparati".....

Comment

• Font Size
            con un peso corporeo di 100 kg c' è ben poco da regolare con le molle di serie...

Comment

X
            Working...
            X