Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ignition Module PCIII anche per motori con solo scarico completo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gixxo View Post
    Infatti, al lato pratico ? cos?.
    Sulle 600 migliora di pi? in proporzione che sulle 1000. Ai medi regimi si sente bene, un p? su tutte.
    Agli alti e in allungo invece dipende, la Honda cbr600rr ? sicuramente quella messa meglio di serie ed il vantaggio, come dice rikirr, ? quasi nullo.
    La Yamaha R6 migliora anche in allungo, poi se si mette anche solo la guarnizione di testa ribassata, occorre ritardare di anticipo di un paio di gradi in corrispondenza del regime di potenza massima per migliorarne l'efficienza.
    Anche le Zx-6r migliorano in potenza e allungo, le gsxr600 meno

vv
    Allora gixxo, io con la moto ci gareggio, per ora me la sto preparando da solo poi vedremo in futuro se correr? con questa o con quella del team. Ma cmq per ora mi piacerebbe sapere quale preparazione motoristica mi conviene fare in rapporto ovviamente alla spesa che dovr? sostenere. Cio? io pensavo scarico, filtro, centralina con anticipo e cambio elettronico. Se poi apro il motore cosa mi conviene fare? Solo guarnizione o anche altro? Grazie

Comment

• Font Size
      Davanti ad un motore aperto rimango affascinato ma mi fermo, non ? mia competenza

Dipende che tipo di gare andrai a fare, se stock o supersport.
      L'unico consiglio pu? essere di affidarti ad un buon preparatore, conosciuto

vv

Comment

• Font Size
        Originally posted by gixxo View Post
        Davanti ad un motore aperto rimango affascinato ma mi fermo, non ? mia competenza

Dipende che tipo di gare andrai a fare, se stock o supersport.
        L'unico consiglio pu? essere di affidarti ad un buon preparatore, conosciuto

vv
        Io il motore non vorrei aprirlo, quindi al max in configuarazione stock, cio? sarebbe praticamente solo la guarnizione della testata pi? bassa...

Comment

• Font Size
          quindi l'ignition module sulle gsxr 600 si sentono meno come effetto? oppure nn ho capito io bene?

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Secondo Voi, il modulo aggiuntivo per l'anticipo ? utile anche su moto con solo Scarico completo e filtro?
            Mah, io ho comprato tutto in blocco usato, PCIII+modulo, anche perch? ho trovato una discreta offerta (400 euro spese di spedizione incluse tutt' e due le centr.). Ho comprato tutto perch? ho scarico completo e soprattutto per metterci anche il cambio elettronico (? una goduria cambiare in impennata ora...). Comunque pi? robaccia c' ? meglio ?, e poi tanto siamo tutti malati, ogni scadenza sul calendario ? buona per fare un regalino alla nostra amata (sto parlando di moto non di fic@.....): Natale, ns. compleanno, Pasqua, arrivo dell' estate......io ci voglio TUTTO!!
            Last edited by Gabryamar1; 05-12-07, 22:15.

Comment

• Font Size
              Originally posted by maconfireblade View Post
              quindi l'ignition module sulle gsxr 600 si sentono meno come effetto? oppure nn ho capito io bene?
              Il miglioramento c'? comunque, ma meno se confrontato con le altre 600

vv

Comment

• Font Size
                Originally posted by Darbarz View Post
                Io il motore non vorrei aprirlo, quindi al max in configuarazione stock, cio? sarebbe praticamente solo la guarnizione della testata pi? bassa...
                be se propio togli la testa da sorpa, io la farei lavorare, anche se solo in configurazine STK

Comment

• Font Size
                  Riesumo il post perch? mi interessa e non vorrei perderlo se finisce in ultima pagina...Scusate!

Io il mio modulo anticipo lo sto ordinando...speriamo che non vengano fuori 100 euro in pi? per la mappatura rispetto alla sola mappatura con PCIII...

Comment

X
                  Working...
                  X